Notte d’amore all’Agriturismo Al Rocol

Per la festa degli innamorati, la famiglia Vimercati Castellini coccola le coppie con un goloso menù a km 0.

Cuori di sfoglia salati, pappardelle fatte in casa dal colore rosato e poi ancora baci di cioccolato e nocciola. A Ome, nel bresciano, la sera di San Valentino, l’agriturismo Al Rocol accoglie gli innamorati con piatti che la padrona di casa Daniela, e lo chef Fabio Orizio, preparano seguendo minuziosamente le antiche ricette della nonna Castellini, con prodotti che non possono che essere quelli dell’orto e della fattoria.

Le coppie saranno accolte da un calice di Franciacorta Satèn, per visitare poi le cantine, cenare a lume di candela, passare una notte d’amore in una delle camere arredate in stile country, e poi svegliarsi la mattina dopo con il profumo di torte e marmellate fatte in casa (Pacchetto: 75 € a persona).

Per chi invece vuol perdersi nei 34 ettari della tenuta, tra le vigne, l’uliveto e il bosco da esplorare a piedi o in bicicletta, l’agriturismo Al Rocol propone un pacchetto di 3 notti in B&B a 155€ a persona, con Cena degli innamorati, aperitivo di benvenuto con un calice di Rosè, visita guidata in cantina e una bottiglia di Franciacorta.

Per info: tel. 030.6852542 – www.alrocol.com – info@alrocol.com

Check Also

Rider Days 2024 a Pescara

Dal 24 al 26 maggio l’evento che vuole lanciare l’Abruzzo come meta ideale per il mototurismo. Rider Days si annuncia veramente interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *