Viaggio nel gusto con l’ Excelsior Vittoria di Sorrento

Il Grand Hotel Excelsior Vittoria, storica struttura 5 stelle di Sorrento, propone agli amanti della cucina d’autore un’esperienza gourmet indimenticabile. Grazie all’offerta Diners Delight, potranno effettuare un itinerario del gusto tra le deliziose e raffinate proposte dello chef Luigi Tramontano nello scenario di una splendida location sul mare.
La suite Aurora dell' Excelsior Vittoria di Sorrento
La suite Aurora dell’ Excelsior Vittoria di Sorrento

Diners Delight”, è un’offerta valida per un minimo di due notti dal 20 ottobre al 19 dicembre 2014 e prevede nel dettaglio un cocktail di benvenuto all’arrivo, transfer andata e ritorno da e per l’hotel, pernottamento in Junior Suite, prima colazione e cena di tre portate al Ristorante Terrazza Bosquet, un ambiente intimo con vista unica sul golfo, insignito lo scorso anno di 1 stella Michelin.

Luigi tramontanoA prendere per la gola gli ospiti ci penserà lo chef Luigi, che reinterpreterà in modo personale e originale le ricette tradizionali della Campania. Il weekend culinario permetterà quindi di gustare piatti unici e ingredienti di qualità in un connubio di sapori e profumi della cucina regionale, che includono la varietà e prelibatezza degli ingredienti biologici provenienti dalla Penisola e dal giardino dell’albergo, come le arance, i limoni e l’olio.

Il soggiorno sarà anche un’occasione imperdibile per dedicarsi allo shopping pre-natalizio per le vie di Sorrento. Diversi gli indirizzi più glamour che propongono artigianato di alta qualità come i preziosi manufatti di intarsio ligneo di Antonio Ercolano, i delicati pizzi di Jannuzzi, gli eleganti sandali di Siniscalchi e diverse boutique con brand di lusso nel cuore della città.

 

Check Also

Rider Days 2024 a Pescara

Dal 24 al 26 maggio l’evento che vuole lanciare l’Abruzzo come meta ideale per il mototurismo. Rider Days si annuncia veramente interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *