Dalle piazze di Chiavari Jazz on Air 2015 si sposta nel salotto genovese del Teatro La Claque per la sua Winter Season.
Quattro imperdibili appuntamenti concentrati nello spazio di una settimana. Una full-immersion per appassionati, ma anche un’occasione per tutti quelli che amano la musica per ascoltare musicisti famosi quanto trasversali nel proprio repertorio.
Serata d’esordio di Jazz On Air 2015 Winter Season, il 24 febbraio con Fabrizio Bosso ed il suo Quartet. Bop del terzo millennio. I suoi attacchi sono micidiali, il suo senso dello swing proverbiale, il suo eloquio torrenziale.
Fabrizio Bosso: tromba
Julian Oliver Mazzariello: pianoforte
Luca Alemanno: contrabbasso
Nicola Angelucci: batteria
Indiscutibilmente il trombettista italiano più richiesto in assoluto con il suo New Quartet formato da numeri uno delJazz italiano.

Giovedì 26 febbraio Jazz On Air 2015 Winter Season presenterà il quintetto di Nick the Nightfly, inventore e storica voce delle Monte Carlo Nights di Radio Monte Carlo.
Nick the Nightfly: voce
Julian Oliver Mazzariello: piano
Amedeo Ariano: batteria
Francesco Puglisi: contrabbasso
Jerry Popolo: sax
L’inventore e storica voce delle Monte Carlo Nights di Radio Monte Carlo.Nella sua veste di musicista si è esibito con i più prestigiosi
nomi del panorama Jazz mondiale.

Sabato 28 sarà la volta di Max Ionata & Gegè Telesforo, un mix esplosivo per un concerto che è una imprevedibile cascata di energia.
Max Ionata: sax
Alberto Gurrisi: Hammond
Amedeo Ariano: batteria
Gegè Telesforo: voce

1 Marzo, chiudono la rassegna Jazz On Air 2015 Winter Season, Dado Moroni & Max Ionata. Dopo l’omaggio a Duke Ellington di nuovo insieme in un progetto dedicato ad un’altra leggenda del mondo della musica, il mitico ed impareggiabile Stevie Wonder.
Dado Moroni: pianoforte
Max Ionata: sax
Dopo l’omaggio a Duke Ellington di nuovo insieme in un progetto dedicato ad un’altra leggenda del mondo della musica, il mitico ed
impareggiabile Stevie Wonder
L’organizzazione è di BlueArt Management e la direzione artistica di Rosario Moreno.