Vi abbiamo già parlato del Borgobrufa SPA Resort di Torgiano in Umbria (vai al reportage). Si tratta di una struttura immersa nel verde di oltre 4 ettari tra olivi, vigneti e giardini. Completamente ristrutturato dalla famiglia Sfascia, ha mantenuto l’originaria struttura dell’antico borgo tipico umbro garantendo la piena armonia con il territorio.
Vogliamo questa volta descrivere le camere del Borgobrufa SPA Resort .
La maggior parte di queste dispongono di balcone o terrazzo per mantenere il contatto con il panorama esterno, e sono arredate secondo la tradizione tipica umbra, con travi a vista, cotto o parquet. Le suite, particolarmente raffinate, sono composte da camera da letto e soggiorno, doppi servizi, bagno con vasca idromassaggio, alcune con raffinato arredo d’epoca, altre con romantico letto a baldacchino, altre ancora con suggestivo caminetto.
Tre tipologie di camere al Borgobrufa SPA Resort , classic, elegance e deluxe, e quattro tipologie di suite. Due sono le Presidential Suite, entrambe eleganti e funzionali, con ampi soggiorni e bagni con vasca idromassaggio; una si trova all’interno del Casale e dispone di un suggestivo camino per l’inverno, l’altra molto ampia è al secondo piano della Villa Nobile.
Ma il top è sicuramente rappresentato dalla Imperial Suite del Borgobrufa SPA Resort . Un’elegante camera matrimoniale, bagno con vasca idromassaggio, un secondo bagno di servizio e un ampio salotto con raffinato arredamento d’epoca. Ma soprattutto: una sauna a infrarossi e una piscina privata con acqua riscaldata a 34°. Tuffarsi in piscina appena svegli o prima di andare a letto, concedersi una sauna nell’intimità della propria stanza… poche sono le strutture che possono mettere a disposizione tanto lusso!
Borgobrufa SPA Resort : 4 notti al prezzo di 3
Per provare il fascino e il lusso della suite più ricercata, si può scegliere il pacchetto “Soggiorno infrasettimanale in Imperial Suite”, valido fino al 22 dicembre 2014. L’offerta comprende: 1 pernottamento nella romantica Imperial Suite, prima colazione a buffet, cena di tre portate a scelta dal menù del giorno e buffet di insalate, verdure, dolci e frutta (bevande escluse), utilizzo dei servizi del Mondo delle Acque e Mondo delle Saune presso il centro benessere di 1.200 mq, 1 massaggio rilassante di 45 minuti. Il tutto a partire da 350 euro a persona.
In alternativa, dal 9 al 23 dicembre 2014, si può scegliere il pacchetto “Speciale 4=3 in Suite” comprensivo di: 4 pernottamenti in suite al prezzo di 3, trattamento di mezza pensione (bevande escluse) e libero utilizzo della Spa con kit benessere, il tutto a partire da 537 euro a persona.
Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 985267– www.borgobrufa.it