Sedici anni per il raduno invernale italiano più famoso e il topolino, simbolo e mascotte dell’evento, può finalmente conseguire il patentino per guidare la prima moto…
I motofurbini arriveranno da tutta Italia per celebrare quello che nel tempo si è consolidato come un grande classico del turismo invernale a due ruote. La formula del Furbinentreffen 2015 è ultra-collaudata: sempre simile, ma mai uguale. Tanta strada al freddo per arrivare, ma alla meta un clima benevolo e soprattutto un’ospitalità tra le migliori del pianeta, fatta di ottime strutture alberghiere, cibi celebrati nel mondo e la classica gentilezza sorrentina. La nuova base sarà – naturalmente sempre a Sorrento – uno splendido hotel in pieno centro, ideale sia come punto di partenza per gli incantevoli percorsi a cavallo della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana, sia per deliziose passeggiate nei vicoli della cittadina.
Protagonista del Furbinentreffen 2015 sarà nientepopodimeno che Pulcinella, cui sarà dedicato sia il “Rally” che – dopo la consueta sontuosa cena di pesce del sabato – una Mega-Festa mascherata con musica, balli e premi per i travestimenti più divertenti.
Il Furbinentreffen 2015 è un’imperdibile occasione per godersi la costiera più bella del mondo e tutte le sue migliori delizie, senza il traffico e i costi dei periodi estivi.
Chiaramente, prima di imbacuccarvi come pinguini e fare rotta verso i nostri miti lidi, vi raccomandiamo di visitare il sito www.furbinentreffen.it dove troverete i dettagli per iscrivervi, tutte le informazioni e i servizi utili a rendere indimenticabile la vostra partecipazione.
Per info:
www.furbinentreffen.it – furbinenancheio@furbinentreffen.it
Andrea 393.46.90.651
Claudio 349 5070907
Programma Furbinentreffen 2015
Venerdì 27 febbraio
- Accoglienza dei partecipanti al Furbinentreffen 2015
- Cena con menù degustazione a base di specialità “di terra” abbinate ai migliori vini locali;
Sabato 28 marzo
- Accoglienza dei partecipanti al Furbinentreffen 2015 con arrivo il sabato,
- Partenza del “Rally di Pulcinella”, itinerario con road-book in una sorta di caccia al tesoro in moto lungo la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana. Un percorso eno-gastronomico e culturale attraverso gli angoli più belli di questa splendida regione, alla scoperta delle sue perle storiche ed artistiche, con assaggi di indimenticabile tipicità,
- Cena con menù degustazione a base di specialità “di mare” abbinate ai migliori vini locali,
- Festa in maschera con animazione, spettacolo e premiazioni Furbinentreffen 2015;
Domenica 1 marzo
- Colazione, “brunch sorrentino” e arrivederci al Furbinen 2016.