Il mese di Agosto, essendo per la maggioranza delle persone dedicato alle ferie, sarà dedicato agli aspetti vacanzieri
I transiti importanti sono :
Il Sole che dagli 8 gradi del Leone giunge ai 7 della Vergine entrando in questo segno il giorno 22.
Mercurio che va dai 6 agli 11 gradi del Leone per poi retrogradare fino ai 0 gradi a partire dal giorno 14.
Venere passa da 0 del Cancro ai 5 gradi del Leone entrandovi il giorno 26.
Marte dai 7 ai 21 gradi del Leone.
Giove finalmente diretto passa dai 17 ai 22 gradi della Bilancia
Saturno torna diretto dal giorno 26 stazionando intorno ai 21 gradi del Sagittario.
Questi transiti lasciano presagire un agosto intensissimo per i segni di fuoco per quanto riguarda le attività fisiche e sportive, l’apprendimento di un nuovo sport, le conquiste.
Per i Segni di Acqua, Venere amica dona magnetismo e fascino per le conquiste d’amore di un certo rilievo anche futuro, dona vacanze rilassanti, gradevoli ed anche chic.
I Gemelli e la Bilancia possono vivere una grande vacanza se si adatteranno agli altri, alle loro abitudini e scelte.
ARIETE: mese all’insegna della carica energetica altissima, voglia di competere e di mettersi in mostra. Chi di voi gareggia darà il massimo mentre gli avversari potrebbero essere scarichi. Per gli altri moto – vacanze costose.
Vincitori e paganti !
TORO: conoscenti o persone conosciute da poco potrebbero consigliarvi o invitarvi ad un giro – vacanza da loro organizzato, accettate di buon grado. Seguiteli in luoghi ed attività tranquille evitando accuratamente cose impegnative…
Tranquilli e distanti !
GEMELLI: andate al traino di chi ne sa più d voi, tacete, seguite ed imparate come si fanno moto – vacanze ben organizzate e tecniche. Giove favorisce anche vacanze in luoghi lontani, lunghi viaggi anche all’estero che vi accrescerebbero.
Trainati e maturati !
CANCRO: Venere nel segno vi porta verso luoghi “comodosi” e tranquilli e vicini. I moto – viaggi lunghi e le vacanze possono risultare costose e dispendiose ma pensate prima di tutto a regalarvi riposo e gratificazione.
Rilassati e contenti !
LEONE: Sole e Marte nel segno vi rendono iper attivi e vogliosi di fare e conquistare nuove mete,di raggiungere luoghi dove la maggioranza non riesce a raggiungere. Tenete d’occhio il portafogli per non rimanere senza denaro.
Conquistatori e squattrinati !
VERGINE: un agosto sotto tono ma solo in apparenza. Certo meglio prima risolvere contenziosi con persone e problemi tecnici della vostra due ruote.
A fine mese il Sole nel segno porta la possibilità di affari…occasioni di fine vacanza.
Risolutori ed affaristi !
BILANCIA: Giove dona fortuna e possibilità di moto viaggi in luoghi lontani ed esotici ma solo a patto di una seria programmazione. Marte e Sole vi rende dei veri leader di bikers in viaggio, volete fondare un moto club? Decidetevi…
Organizzatori e fondatori !
SCORPIONE: Sole e Marte avversi sconsigliano le alte velocità e la guida allegra e sconsiderata, occhio! Venere amica consiglia guida tranquilla verso mete vicine e comode per permettervi di gratificarvi e rilassarvi, più calma.
Lenti e calmi !
SAGITTARIO: come per gli amici della Bilancia anche per voi viaggi lunghi solo se ben programmati in anticipo,viaggi suggeriti ed organizzati da amici fidati. Mese in cui in sella farete faville, avete voglia di andare sulle lunghe vie…
Programmati e viaggiatori !
CAPRICORNO: Prima di partire per vacanze controllate il budget e la fattibilità economica di quello che volete fare. Sconsigliati i lunghi viaggi… troppo costosi ed affaticanti meglio mete che già conoscete, sicure ed economiche.
Economi e limitati !
ACQUARIO: Marte e Sole avversi sconsigliano le vacanze inventate, originali ed all’avventura come a voi piace tanto. Giove e Saturno favorevoli non danno limiti se fate le cose con logica ovunque vogliate andare.
Bloccati ed illimitati !
PESCI: Saturno ancora vi sconsiglia di dare un taglio anarchico alle vostre vacanze mentre Venere vi invita a seguire mete sicure e conosciute. La vostra guida deve avere sempre logica e razionalità , le multe della stradale non mancherebbero.
Avvisati e multati !
Buoni chilometri e buone vacanze a tutti !
Antonio Aldebaran