Tra gli appassionati della “Bonnie” spiccano numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, dagli chef superstar al vincitore di Sanremo.
Il look della TRIUMPH BONNEVILLE è particolarmente apprezzato da chi cerca una motocicletta “semplice”, dal look vintage, da guidare con un bel giubbotto di pelle e un casco aperto.
Il mito di Bonneville è rimasto invariato fin dagli anni ’60, il suo grosso faro tondo la sempre contraddistinta, ed ha accompagnato grandi icone del cinema e della musica come Steve McQueen, Bob Dylan, Paul Newman ed Elvis Presley. All’appello non mancano neanche personaggi illustri contemporanei come Bradley Cooper a Matthew McConaughey e Robbie Williams a Pink!
Non ha confini la BONNEVILLE, diffusa anche sul nostro territorio, da nord a sud, ed è particolarmente diffusa nelle strade delle città di Milano, Roma, Torino e Firenze.
Un fenomeno che contagia anche numerosi personaggi illustri come lo chef superstar Bruno Barbieri, Joe Bastianich – il restaurant man più famoso del mondo – e l’Artista dell’anno Marco Mengoni, che è riuscito a coronare il suo sogno proibito, quello di prendersi una Bonneville personalizzata in nero mat.
[nggallery id=248]