Arrivano le prime immagini della moto di media cilindrata della casa giapponese, la nuova Honda NC750X, una moto apprezzata per essere economica, divertente e facile da guidare.
La casa Alata rinnova il modello NC750X YM2016, moto apprezzata per i bassi consumi, per la facilità di guida e per la praticità del vano portacasco nel vano anteriore.
In questa versione 2016 della Honda NC750X, l’estetica le da un tono più da “maxi”, con nuove colorazioni e gruppi ottici Full-LED; aumentata la capacità di carico del vano anteriore che passa da 21 Lt a 22, mentre il parabrezza diventa più alto di 7 cm. Cambia anche la strumentazione, ora con retroilluminazione negativa, che migliora la visibilità in ogni condizione di luce.
Importanti aggiornamenti anche dal punto di vista tecnico, la forcella Showa è del tipo “dual bending”, quindi più lineare sia in compressione sia in estensione, mentre il monoammortizzatore è più facile da regolare nel precarico molla.
Cambia anche il silenziatore, più compatto che enfatizza il sound prodotto dal bicilindrico da 745 cc con manovellismo a 270°; nella versione con cambio di tipo DTC, la modalità S (Sport) è articolata su tre livelli, S1, S2, S3, progressivamente più sportivi e con memoria per l’impostazione preferita.
Restiamo quindi in attesa di poter ammirare questa nuova Honda NC750X alla imminente edizione di EICMA 2015, che apre le porte al pubblico dal 19 al 22 novembre.
http://www.honda.it/motorcycles.html