Presentazione ufficiale della nuova crossover Honda CB500X, test ride dei best seller della casa giapponese.
Appuntamento da non perdere per scoprire la nuova media di casa Honda, la CB500X, che arriva in anteprima assoluta presso le concessionarie ufficiali.
I suoi punti di forza sono le sospensioni a lunga escursione, la facilità di guida che la rendono adatta anche a chi è alle prime esperienze in sella a una due ruote; non manca poi l’ABS di serie.
Il suo motore bicilindrico da 35 KW (48 CV) è particolarmente parco nei consumi, ben 28,4 km/l nel ciclo medio WMTC, ed è la moto adatta anche per i possessori della patente A2.
Nella stessa occasione, presso le concessionarie aderenti all’iniziativa, sarà possibile testare su strada alcuni modelli: Crosstourer e la NC700X, entrambi nella versione con cambio sequenziale a doppia frizione e la nuova CB500F.
Per partecipare al Test Ride è sufficiente prenotare la prova presso il proprio Concessionario Honda di fiducia. L’elenco completo con tutti gli indirizzi è disponibile all’interno del sito
www.hondaitalia.com nella sezione “Concessionarie”.
Ma i motivi per partecipare allo speciale Porte Aperte Honda non finiscono qui.
Presso gli showroom ufficiali della Casa dell’Ala gli appassionati potranno infatti scoprire tutte le iniziative dedicate all’acquisto della loro nuova Honda: in particolare l’Integra, disponibile anche nella nuova aggressiva colorazione Mat Black, in promozione fino al 30 giugno con bauletto per due caschi integrali compreso nel prezzo, oppure la CBR600F con scarico Akrapovic al prezzo speciale di 6.290 Euro f.c. o, ancora, l’SH300i che, grazie alla collaborazione tra Honda e Groupama Assicurazioni, è proposto con uno straordinario risparmio fino al 50% sulla polizza RCA.
Per chi invece vuole sfidare il traffico cittadino c’è il best seller SH125/150i ABS, finanziabile da
92 Euro al mese in 24 rate senza interessi (TAN 0% – TAEG 2,32%), grazie alla speciale iniziativa
Honda-Agos Ducato, valida fino al 30 giugno 2013.
Tutte le informazioni e le condizioni sono anche su www.hondaitalia.com