La nuova giacca Hevik Vintage, in perfetto stile Anni 70, racchiude in sé dettagli tecnici moderni e dotazioni di sicurezza.
Hevik Vintage è una giacca in tessuto doppio strato che si ispira alla classica giacca in pelle nera, un must have per chi ama il look motociclistico Anni 70, un capo intramontabile che Hevik ripropone con particolare attenzione alla scelta dei materiali e alla sicurezza del pilota.
Il taglio, sportivo e accattivante, grazie all’inserimento di dettagli colorati in contrasto e alla cura delle finiture in pelle su collo e polsi, è un chiaro omaggio allo stile anni ’70, semplice e lineare, ma frutto da un attento studio riguardo sicurezza e comfort.
Infatti, grande attenzione nella realizzazione di questo capo è stata dedicata alla vestibilità. Il tessuto esterno è confortevole e gradevole al tatto, e i punti di regolazione posizionati su polsi e fianchi rendono la giacca adattabile ad ogni corporatura. La giacca si chiude tramite zip protetta da patella e dispone di quattro tasche (tre esterne e una interna).
Lo strato interno è costituito da un layer termico removibile e da una fodera con area centrale ventilata in 3D Mesh, che migliora sensibilmente la traspirabilità del capo.
La sicurezza è assicurata grazie presenza di protezioni removibili omologate CE (EN 1621-2012) di livello 1 su spalle e gomiti. E’ presente la predisposizione per il paraschiena (Hevik ha in gamma L’H-Fullback Armor, omologato CE di livello 2, il più alto secondo la normativa EN 1621-2:2014 ).
Hevik Vintage è disponibile nelle taglie dalla S alla XXXL e in due colorazioni:
- nero con inserti in bianco e rosso
- grigio con inserti in nero e grigio
Il prezzo al pubblico è di 149,90 euro.
Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile fare riferimento al sito ufficiale.