Ispirato alle calzature militari, con il classico aspetto dell’anfibio, Stylmartin Rocket ha tutto quello che serve per protezione e comfort
È grintoso, il “combat boot” dell’azienda veneta specializzata in calzature per motociclisti, ma sotto la tomaia in pelle pieno fiore, Stylmartin Rocket cela protezioni interne, una robusta suola in gomma e certificazioni CE.
Una calzatura che incontra i favori di diversi motociclisti, dagli amanti delle Cafè Racer fino al “mototurista stiloso”, oppure a chi si muove in ambito metropolitano, tra lavoro e divertimento.
Il look casual, l’impermeabilizzazione in vecchio stile (con sapiente ingrassatura della pella), associata alla moderna fodera interna idrorepellente, fanno di questo stivale un compagno ideali in molte situazioni. I paramalleoli interni in poliuretano, il paracambio in pelle (applicato all’esterno della tomaia) e la suola a “carrarmato”, realizzata in gomma ad alto livello di aderenza, sono elementi essenziali per uno stivale dedicato ai motociclisti.
Aiutano nella stabilità di piede e caviglia, le tre chiusure con zip laterale, io lacci e un cinturino regolabile ad altezza gambale, che risulta funzionale ed estetico.
Da evidenziare i dettagli capaci di conferire a Stylmartin Rocket un gradevole effetto retrò, come le impunture sulla tomaia, la pelle scrivente per la versione Brown e ingrassata per la versione Black. Non ultime le minuterie metalliche e il logo Stylmartin stampato lateralmente.
Stylmartin Rocket è proposto in una gamma taglie che va dal 39 al 47.
Il modello è certificato CE secondo la normativa EN 13634:2017
Prezzo: 249,00 euro
Scheda Tecnica Stylmartin Rocket
Tomaia: pelle pieno fiore ingrassata
Fodera: impermeabile e traspirante
Inserti malleoli: interni in PU su entrambi i lati
Paracambio: in pelle
Chiusura: zip + lacci e cinturino gambale regolabile
Sottopiede: anatomico, removibile, antibatterico
Suola: gomma grip roccia antiscivolo
Taglie: 39/47.
Colori: Nero; Marrone.