Per la supersportiva tedesca BMW S 1000 RR, arrivano le pedane in alluminio ricavate dal pieno. Il prezzo è di euro 339,00 + iva.
Le moto sportive vanno dominate e guidate con il corpo, aiutandosi nel controllo e nella gestione della delicata fase di frenata e inserimento in curva, proprio con il peso del corpo. Le pedane, quindi, diventano un elemento assolutamente indispensabile per garantire sicurezza e velocità proprio nella guida sportiva.
In fase d’ingresso e percorrenza in curva, il pilota vi appoggia il proprio peso, caricandolo un po’ indietro, così da facilitare la piega. In staccata le pedane aiutano a caricare l’avantreno con le braccia ed è spingendo su entrambe che si evita, contemporaneamente, il sollevamento del posteriore mentre è attraverso la spinta portata su di esse che, in accelerazione, si riesce a caricare l’avantreno per evitare che la moto possa sollevarsi.
Realizzate in alluminio, ricavate dal pieno, le pedane SPIDER per BMW S 1000 RR sono un prodotto pensato, progettato e realizzato interamente in Italia.
Incredibilmente belle, sono completamente regolabili in altezza e arretramento così che ogni motociclista possa adattarle al meglio alle proprie esigenze e al proprio stile di guida.
[nggallery id=205]La versione proposta (cod. SP70) ha il cambio rovesciato (prima in alto, tutte le altre in basso) con leve montate su cuscinetti per una fluidità assoluta.
In vendita presso i concessionari SPIDER, le pedane per BMW S 1000 RR sono proposte al prezzo di euro 339,00 + iva.
Per maggiori informazioni: SPIDER di Marchi Massimo
Via Lazio, 3 – 40069 Zola Predosa (Bo)
Tel.: 051 751714 – info@spider.bo.it – www.spider.bo.it