Quest’anno al mare, creme solari per difendere la pelle… e i Technology Cases per proteggere la tecnologia. Perchè rinunciare a portarsi il telefono o l’iPad in spiaggia o addirittura scattare immagini e ascoltare musica… dentro l’acqua? Con le proposte “stagne” di Amphibious non sarà un problema.
L’azienda “anfibia” ha pensato all’estate e alla tecnologia da trasporto. In particolare tablet, smartphone, iPod, fotocamere… realizzando per essi un contenitore che li rende invulnerabili a pioggia, acqua, sabbia, sporco… A farvi compagnia nelle località balneari sono i prodotti della gamma Techology Cases.
Tre fanno parte della linea Protect, costruiti in robusto PVC trasparente e termosaldato e idonei all’utilizzo della tecnologia touchscreen
PROTECT iPade iPad II sono perfetti per il tablet di Apple ma possono contenere una buona parte dei modelli più diffusi. Il produttore assicura la tenuta stagna fino a 6 metri di profondità! Il sistema di chiusura si chiama Quick Lock ed è studiato per supportare anche utilizzi professionali e per attività impegnative come canoa, canyoning, speleologia, rafting in alternativa alle più semplici attività outdoor
I più compatti PROTECT 01 e PROTECT 02 sono invece destinati ai vostri Smartphone o GPS. Dal punto di vista tecnico, le caratteristiche offerte sono identiche ai prodotti precedenti. descritto. I PROTECT hanno in dotazione un comodo laccio regolabile e removibile che permette il trasporto a tracolla e inoltre sono dotati di un sistema, che Amphibious ha chiamato Safety-Strap, efficace contro gli strappi accidentali.
Poi ci sono gli i CASE, che aggiungono l’uscita audio per la cuffia, mantenendo inalterate le caratteristiche di impermeabilità. Due i modelli, per avere sempre con sé la musica, entrambi fissabili al braccio tramite cinghia in neoprene in dotazione.
Ovviamente anche la cuffia, se utilizzata facendo snorkeling deve essere a tenuta stagna. Se volete provare questa esperienza, Amphibious vi propone DRY SENTO, con auricolari soft al GEL in tre taglie per ottenere la massima aderenza e tenuta.
Chiudiamo questa mini rassegna con PHOTO CASE e PHOTO ZOOM, due pratiche e robuste custodie universali per fotocamere, trasparenti su entrambi i lati, dotate di camera gonfiabile antiurto che permette il galleggiamento, chiusura Quick Lock per utilizzo fino a 6 m. di profondità. La seconda proposta è più adatta alle fotocamere dotate di zoom telescopico.
PREZZI AL PUBBLICO:
PROTECT iPad : 38 euro – PROTECT iPad II: 45 euro
PROTECT 01: 18 euro : PROTECT 02: 20 euro
i CASE: 28 euro – i CASE MODULAR: 25 euro
DRY SENTO: 16 euro
PHOTO CASE: 20 euro – PHOTO ZOOM: 26 euro
Per caratteristiche tecniche, gamma colori, dimensioni, consigliamo di visitare il sito web del produttore.