Kappa propone una linea di borse da moto in pelle di bufalo, dedicate agli amanti delle moto New Classic e Custom
Si chiama KMLW e si compone di 3 modelli funzionali e ricchi di accorgimenti tecnici, la line proposta da Kappa. Sono delle bellissime borse da moto in pelle di bufalo dedicate alle New Classic, quelle moto dallo stile retrò e dall’allure “cinematografico” e alle custom, moto che evocano panorami e musiche d’oltre oceano.
Le borse da moto in pelle KMLW (acronimo di Kappamoto Leather Works), sono una raffinata linea composta da una coppia di borsoni laterali, un borsello da forcella e uno da gamba. Ad accomunarli il sapiente connubio tra estetica vintage, dettagli tecnici minimali che ne facilitano l’utilizzo quotidiano e un materiale pregiato simbolo di questo stile motociclistico: la pelle di bufalo, qui resa particolarmente originale e contemporanea grazie al trattamento opaco.
KMLW01
Coppia di borsoni laterali da 28 litri, ognuno capace di contenere comodamente un casco integrale. L’aspetto retrò nasconde in realtà soluzioni tecniche a favore della praticità: le due borse sono unite tra loro da una fascia centrale da posizionare sotto la sella, regolabile in larghezza con chiusura a strappo, alla quale si agganciano tramite 3 file di doppi bottoni e una zip, veloce alternativa ai belli ma scomodi cordini in cuoio tipici di questa tipologia di accessori. La chiusura prevede invece 2 cinghie dotate di fibbia in alluminio disegnato in modo da richiamare il mondo classic, veloce da azionare grazie ai due tasti laterali.
Materiale: 100% pelle di buffalo; Dimensioni (cm): 44 x 30 x 21,5 (lxaxp); Capacità: 28 litri; Kit di fissaggio: fascia centrale dotata di strap, fissata al corpo delle borse tramite zip. 3 bottoni autobloccanti impediscono alla zip di aprirsi. Dotazioni: fibbie in metallo “Military Style” per la chiusura + patella laterale, 2 valvole per eliminazione eventuale ristagno di umidità. Colore: Nero.
KMLW02
Pensato come utile portattrezzi, questo borsello con capacità 3 litri si fissa alla forcella della moto con due fasce in pelle dotate di fibbia in metallo. La patella di chiusura è tenuta ferma da ulteriori due cinghie dotate di fibbia in alluminio, uno degli elementi simbolo di questa linea. Materiale: 100% pelle di buffalo; Dimensioni (cm): 23 x 14 x 8,5 (lxaxp); Capacità: 3 litri; Kit di fissaggio: cinghie regolabili. Dotazioni: fibbie in metallo “Military Style” per la chiusura. Colore: Nero.
KMLW03
Convincente il borsello da gamba, pratica soluzione per ospitare i piccoli oggetti da tenere a portata di mano, che in questo caso, grazie all’utilizzo di pelle di bufalo, diventa un dettaglio di stile per arricchire il proprio outfit in sella. Il borsello è dotato di cinghia regolabile in vita e intorno alla coscia e chiusura con fibbia in alluminio.
Materiale: 100% pelle di buffalo; Dimensioni (cm): 13 x 20 x 4 (lxaxp); Capacità: 1 litro; Dotazioni: fibbie in metallo “Military Style” per la chiusura, cinghia regolabile in vita e alla coscia. Colore: Nero.
Prezzi al pubblico borse da moto in pelle Kappa linea KMLW :
KMLW01: 229,00 euro
KMLW02: 69,00 euro
KMLW03: 49,00 euro