Arriva da Amphibious la borsa morbida da serbatoio impermeabile, pratica e dal volume variabile da 26 a 15 litri costa 89 euro.
La borsa da serbatoio TANK BAG è studiata per essere collocata sul serbatoio da moto, ed è perfettamente a tenuta stagna, sviluppata attingendo anche dall’esperienza acquisita dalle altre attività outdoor.
Il kit di fissaggio è studiato anche per collocare la borsa anche in diverse posizioni, dal bauletto posteriore alla sella, e può essere trasportata anche come un semplice zaino grazie alle cinghie e spallacci regolabili e removibili.
Tra le sue caratteristiche degne di nota c’è anche la possibilità di variare le proprie dimensioni, tramite il comodo sistema a chiusura dall’alto “a roll” QUICK PROOF, che in funzione al numero di avvolgimenti cambia le capacità di carico da 26 a 15 litri.
Va poi menzionata la presenza di una valvola che permette di espellere l’aria in eccesso, garantendo un volume d’ingombro ridotto.
La TANKBAG è realizzata in robusto ma leggero TPU, privo di cuciture passanti (accoppiato esclusivamente con saldature ad alta frequenza), con pareti perimetrali antishock removibili e fondo rinforzato e imbottito.
Grazie agli accessori optional disponibili TANKBAG allarga i suoi orizzonti diventando ancora più versatile.
PREZZO AL PUBBLICO: 89 euro
Caratteristiche:
2 tasche laterali con cerniera YKK semi-dry
4 bande rifrangenti per una maggior visibilità con condizioni di nebbia, pioggia o scarsa illuminazione.
4 D-ring per il fissaggio della MOTOMAP
Presenza di anelli per utilizzo lucchetto.
Maniglia in PVC per il trasporto a mano.
Dimensioni: (h x l x p) 19-34 x 34 x 20-26 cm
Peso 685 grammi
Colori Nero: Desert (bicolor su due tonalità del marrone).
Optional disponibili: MULTI-FIX (sistema universale di fissaggio del prodotto a punti diversi dal serbatoio e su veicoli differenti), COVERTANK (copertura serbatoio con sgancio rapido), MOTOMAP (porta mappa/tablet impermeabile al 100%, con finestra trasparente compatibile con il touch screen.).