Motofagiolata: anche i bikers, mangiano fagioli…per beneficenza!

di Peio

Ci sono cose che succedono quasi per caso, per gioco e poi alcune di queste possono diventare importati.

Dieci anni fa, parlavo con Max, il vulcanico presidente dell’Associazione “Noi Insieme Per Chernobyl” che oltre ad ospitare nel casalese i bimbi Bielorussi nel periodo estivo, svolge altre attività a supporto di questi fanciulli quali costruzione di scuole e asili.

10152403_4017866303112_1067777471_n
Motofagiolata

Il giro con i bimbi è a Luglio e già dall’anno scorso abbiamo organizzato anche la Motofagiolata, per raccogliere fondi per l’associazione e quest’ anno si replica: un bel giro in moto per le colline del Monferrato e poi tutti con le gambe sotto il tavolo a far festa.

Motofagiolata, quando e come:

La Motofagiolata partirà alle 10 di Domenica 6 Aprile p.v. dal piazzale dell’Hotel Businnes di Casale Monferrato, uscita A26 Casale sud, a destra, poi 400 mt a destra nuovamente.

Il menù è ovviamente a base di fagioli, ci saranno tre portate di antipasti , pasta e fagioli, salsiccia e fagioli alla Tex Max, dolce (senza fagioli) caffè e spingi caffè. Il tutto a 18 euro bevande incluse. Il pranzo si terrà presso il circolo ricreativo di Casalino di Mombello , prenotazione obbligatoria allo 0142 948126, mi raccomando! Ci sono solo 80 posti!

info Motofagiolata: www.noiinsiemeperchernobyl.it

Check Also

Rider Days 2024 a Pescara

Dal 24 al 26 maggio l’evento che vuole lanciare l’Abruzzo come meta ideale per il mototurismo. Rider Days si annuncia veramente interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *