Viaggio nel gusto con l’ Excelsior Vittoria di Sorrento
Claudio Falanga
Il Grand Hotel Excelsior Vittoria, storica struttura 5 stelle di Sorrento, propone agli amanti della cucina d’autore un’esperienza gourmet indimenticabile. Grazie all’offerta “Diners Delight”, potranno effettuare un itinerario del gusto tra le deliziose e raffinate proposte dello chef Luigi Tramontano nello scenario di una splendida location sul mare.
“Diners Delight”, è un’offerta valida per un minimo di due notti dal 20 ottobre al 19 dicembre 2014 e prevede nel dettaglio un cocktail di benvenuto all’arrivo, transfer andata e ritorno da e per l’hotel, pernottamento in Junior Suite, prima colazione e cena di tre portate al Ristorante Terrazza Bosquet, un ambiente intimo con vista unica sul golfo, insignito lo scorso anno di 1 stella Michelin.
A prendere per la gola gli ospiti ci penserà lo chef Luigi, che reinterpreterà in modo personale e originale le ricette tradizionali della Campania. Il weekend culinario permetterà quindi di gustare piatti unici e ingredienti di qualità in un connubio di sapori e profumi della cucina regionale, che includono la varietà e prelibatezza degli ingredienti biologici provenienti dalla Penisola e dal giardino dell’albergo, come le arance, i limoni e l’olio.
Il soggiorno sarà anche un’occasione imperdibile per dedicarsi allo shopping pre-natalizio per le vie di Sorrento. Diversi gli indirizzi più glamour che propongono artigianato di alta qualità come i preziosi manufatti di intarsio ligneo di Antonio Ercolano, i delicati pizzi di Jannuzzi, gli eleganti sandali di Siniscalchi e diverse boutique con brand di lusso nel cuore della città.