di Norberto Ronchi
La tradizionale festa di Natale Nolangroup è diventata un appuntamento da non perdere per i dipendenti e per i piloti del gruppo. Nonostante l’imminente festività oltre 30 piloti hanno voluto essere presenti per scambiarsi gli auguri, segno inequivocabile dell’atmosfera familiare che c’è in Nolan.
Proprio in questo clima i dipendenti hanno ricevuto gli auguri del Presidente Alberto Vergani: “In questo anno abbiamo avuto piccoli segnali di miglioramento, nulla che possa farci sentire fuori dalla crisi, ma deve spronarci a continuare a lavorare sodo come stiamo facendo. Questo scambio di auguri deve farci sentire parte di un’azienda, ma anche di una famiglia che cerca sempre il meglio per ogni componente”.
Natale Nolangroup: un riconoscimento ai piloti
La parola è poi passata a Franco Bobbiese che ha consegnato ai piloti un piccolo riconoscimento per la stagione appena trascorsa. Tra questi, vi sono stati cinque premi speciali: David Salom 2014 Evo Superbike World Champion, Massimo Bianconcini 2014 FMX Step Up World Champion, Francesco Cecchini 2014 Flat Track World Champion, David Checa 2014 Endurance World Champion e Enea Bastianini, giovane promessa che nel 2014 ha ottenuto il titolo di Rookie of the Year.
Tra gli altri presenti a Natale Nolangroup anche Marco Melandri che si prepara per il suo ritorno in MotoGp.
Natale Nolangroup è stata anche l’occasione anche per celebrare Fabrizio Pirovano con una dedica speciale: “Special thanks to our timeless Champion”.