Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Motor Bike Expo 2025, l’evento imperdibile

È il primo evento motociclistico dell’anno nuovo, un happening di pura passione motociclistica. Motor Bike Expo 2025 si annuncia strepitoso.

Quello di cui stiamo parlando è l’evento motociclistico più legato alla passione. Non è una semplice esposizione di motociclette, ma un vero connubio fra ferro e carne, tecnica e irrazionalità. Motor Bike Expo 2025 confermerà questa manifestazione come “la fiera dei motociclisti”, non un catalogo 3D della produzione mondiale, bensì la celebrazione della follia creativa che vede i motociclisti parte attiva dell’evento.

Ecco quindi che ai padiglioni custom con i migliori preparatori a livello planetario, si affiancano quelli dedicati a una ricca gamma di accessori, prodotti da piccoli e straordinari artigiani. Ovviamente non mancano le Case motociclistiche, ma anche qui, l’atmosfera assume contorni più semplici, più vicini agli utenti.

Tante le spettacolari attrazioni con funambolici stuntman, piloti auto e moto, evoluzioni di trial, che nell’enorme piazzale esterno animeranno la kermesse.

L’edizione dello scorso anno si è chiusa con numeri da record: 100.000 metri quadrati di cui 80.000 interni e 20.000 esterni, 170.000 visitatori, sette padiglioni (quest’anno saranno 8), 700 espositori, 3000 motocicli esposti, 100 eventi e 600 giornalisti accreditati provenienti da tutto il mondo. Non abbiamo ancora i dati di questa edizione ma non saranno certamente inferiori.

Noi di MotoOnTheRoad.it saremo al padiglione 9 nell’area del turismo, altra chicca della manifestazione scaligera. Passate a trovarci, parleremo di progetti, viaggi e anche della possibilità di raccontare sul nostro giornale le vostre esperienze di viaggio.

Informazioni su come accedere alla manifestazione su: Motor Bike Expo

Exit mobile version