Moto On The Road sarà – come sempre dalla sua nascita otto anni fa – presente al Motor Bike Expo 2019. Padiglione 7 Area Turismo.
Il Motor Bike Expo 2019 sarà ancora una vota l’evento motociclistico clou dell’anno, la manifestazione più vera e più intensa per emozioni e partecipazione.
Per questo motivo Moto On The Road non può mancare a questo appuntamento come ha sempre fatto da otto anni a questa parte, cioè dalla sua nascita.
Ad attendervi, oltre al direttore Claudio Falanga, Nadia Giammarco, Amedeo Roma e Francesco Corsini, l’intera redazione del magazine.
Passate a trovarci, ci troverete al Padiglione 7 nell’Area Turismo. Avremo la possibilità di parlare dei progetti futuri, dei nostri e dei vostri viaggi.
Qui alcune info:
Programma.
Come ogni anno, anche il programma del Motor Bike Expo 2019, sarà molto ricco e articolato. Si potrà partecipare a workshop e test drive o assistere ad esibizioni e show nel piazzale antistante i padiglioni. Ci saranno anche corsi di guida e competizioni nell’area esterna della fiera.
Il programma completo è consultabile sul sito ufficiale.
Biglietti.
I biglietti per il Motor Bike Expo si possono acquistare online, oppure alle casse della fiera di Verona il giorno stesso. Online si possono acquistare solamente i biglietti a prezzo intero (18 euro), quelli a prezzo ridotto (15 euro) li trovate solo alla cassa. I bambini fino a 5 anni possono entrare gratis.
Potete consultare i prezzi dei biglietti e le modalità di acquisto a questo link.