Una parte di Messico che offre la vera avventura, la natura, i panorami immensi, in un territorio sicuro. La Baja California in moto è un’esperienza unica.
Esplorare le bellezza selvagge di una delle ultime frontiere del Nord America, questo offre il viaggio Baja California in Moto. Su questo lembo di terra messicano – lungo circa come l’Italia – che si prolunga dividendo il Mare di Cortes dall’Oceano Pacifico si può godere di tante emozioni e avventure. Un territorio tanto caro anche agli statunitensi, che in questa parte del Messico cercano un territorio pacifico e sicuro, ma anche le bellezze di una natura selvaggia.
Questo è un Tour con Guida veramente unico che vi porterà dal quartier generale della EagleRider di Los Angeles attraversando il confine USA/Messico di Tijuana fino alla punta della penisola di Cabo San Lucas, Land’s End e poi di ritorno.
Guidate sulla famosa Mexico Highway 1 affiancati dalla costiera montuosa e passando su vasti deserti con Cactus giganti che si estendono fino all’orizzonte.
La Mex. 1 è un’autostrada a due corsie che ha tutto!! Stretti tornanti, lunghi rettilinei e pochissimo traffico. Pranzate con la gente del posto nei ristorantini sulla strada che offrono pesce fresco del giorno.
Pranzate con la gente del posto nei ristorantini sulla strada che offrono pesce fresco del giorno. Questo viaggio è da non perdere per chi cerca una vera avventura sia d’inverno che d’estate.
Si raccomandano abilità motociclistiche di guida medio/alte.
PARTENZE BAJA CALIFORNIA IN MOTO:
10 Gennaio 2019
14 Febbraio 2019
14 Marzo 2019
18 Aprile 2019
17 Ottobre 2019
21 Novembre 2019
INFORMAZIONI PARTENZE CON GUIDA ITALIANA
RICHIEDI INFORMAZIONI / PREVENTIVO