Spazio al mototurismo… Prenotando subito un viaggio per Corsica o Sardegna, Corsica Sardinia Ferries consente di approfittare di una tariffa speciale per il trasporto della propria moto, valida per tutto il periodo dei Ponti. Dal 7 aprile al 7 maggio 2014, infatti, la moto viaggerà a partire da 15 € (tasse incluse).
Raoul Zanelli Bono – Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Ferries – afferma “Siamo convinti che le nostre destinazioni siano la meta ideale per i motociclisti e crediamo che la primavera sia la stagione migliore per visitare le due isole più belle del Mediterraneo” e conclude “Nel periodo della promozione, sono programmate fino a 2 partenze al giorno per la Sardegna, sulla linea Livorno/Golfo Aranci, e fino a 2 partenze al giorno per la Corsica, da Savona e Livorno per Bastia”.
La promozione è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni, per Corsica e Sardegna.
La promozione non è retroattiva ed è soggetta a condizioni e alla disponibilità dei posti.
Prenotazioni e informazioni su: www.corsica-ferries.it
——————–
Un po’ di storia della Corsica Sardinia Ferries
Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.
La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno. L’isola d’Elba è collegata invece da Piombino, nella stagione estiva.
Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 12 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.
Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.
A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2013 ha trasportato oltre 3.200.000 passeggeri.