Il prossimo 6 aprile Kleine Scheidegg ospiterà SnowpenAir, il concerto ad alta quota che avrà per protagonisti i Roxette.
Dopo Joe Cocker, Amy Macdonald, James Blunt, Bryan Adam ad essere protagonisti di SnowpenAir saranno i Roxette. Il prossimo 6 aprile, ai 200 metri di altitudine del Kleine Scheidegg, cuore della Jungfrau Region si esibirà il duo pop rock svedese, composto da Per Gessle e Marie Fredriksson, al top della classifica degli album svizzeri nel 2011 con Charm School.
Accanto a loro, sul palco, anche la rock band americana OneRepublic (che il 26 marzo lancerà il terzo album Native), Hanery Amman, poliedrico musicista cresciuto a Interlaken che canta in dialetto locale, e il rapper MC Juli.
Il concerto inizierà alle 11 per proseguire poi fino alle 17 come da programma:
Alle 11 MC Juli
Alle 12.15 Hanery Amman
Alle 13.30 gli OneRepublic
Alle 15.30 i Roxette
Kleine Scheidegg è raggiungibile solo con la ferrovia della Jungfrau proveniente da Interlaken Ost. Il biglietto d’ingresso (non rimborsabile in caso di annullamento), è disponibile on line fino ad esaurimento, a prezzi da 100 Chf (80€) e comprende il viaggio in treno (seconda classe) da Interlaken Ost a Kleine Scheidegg e ritorno.
Per abbinare l’occasione del concerto ad un week end sulle nevi, i pacchetti di due notti in hotel con ingresso al concerto, transfert A/R sul luogo del concerto partono da 200 Chf (160€).