Anycast Solutions presenta la nuova Antenna KP14, la prima antenna studiata per stabilizzare e incrementare la velocità media di connessione ad internet. Uno strumento efficace ed economico, particolarmente indicato per scaricare dalla rete file voluminosi.
L’antenna KP14 diventa indispensabile in tutti quei casi in cui la postazione internet si trova in un luogo in cui il campo è ridotto (seminterrati, taverne, zone rurali, ecc.) e si verificano continui “salti” tra la modalità di connessione ad alta velocità (UMTS/HSDPA) e la modalità a bassa velocità (GPRS); questa antenna permette infatti di ottimizzare il collegamento, ottenendo una navigazione più fluida e costante. Un prodotto unico, originale ed innovativo utilizzabile con tutte le internet key – anche con quelle che non dispongono di connettore per un’antenna esterna – che consente di aumentare la capacità di ricezione del segnale. L’Antenna KP14 elimina i fastidiosi “buchi” nella connessione, rendendo la navigazione più rapida e piacevole, il lavoro più efficiente ed il tempo libero più rilassante. Il suo utilizzo è facile ed immediato: ci si collega e si naviga in 5 minuti!
Ideata, progettata e prodotta in Italia, è realizzata in alluminio anodizzato nero ed ottone trattato a specchio; non necessita di cavi particolari e connettori miniaturizzati ed è orientabile per ottenere la massima resa, grazie al treppiede in dotazione, permettendo il posizionamento per la ricezione del miglior segnale.
Anycast Solutions è distributore e rivenditore autorizzato dell’Antenna KP14.
Prezzo al pubblico: € 54,90
In vendita su: http://ecommerce.anycastsolutions.com
Indispensabile per chi desidera ottenere ovunque le massime prestazione dalla propria chiavetta internet
Banda operativa: UMTS 2100 MHz
Configurazione elettrica: Air dielectric patch panel
Alimentazione: Direct near field coupling
Polarizzazione: Lineare
Guadagno antenna: ~ 10 dBi
Rapporto A/I: > 20 dB
Larghezza di fascio @-3dB: 70° (H), 60° (E)
Dimensioni antenna: 140×28×250 mm
Materiali:
– Disco radiante: Ottone stagnato (RoHS)
– Riflettore e supporto: Alluminio anodizzato nero
– Cavalletto: Plastica
Montaggio: Su mini treppiede da tavolo, compreso nella confezione unitamente al cavetto prolunga USB
Il pen modem diventa parte integrante dell’antenna annullando le perdite RF di un cavo coassiale.