Già, perché oltre ad essere bella e molto trendy, la più apprezzata fra le classiche Triumph, è anche una piacevole compagna di viaggio, che non teme le lunghe avventure, figuriamo i trasferimento casa-lavoro.
Fra le sue doti, però, non compaiono la protettività né, tantomeno, la capacità di carico. Una soluzione la propone Kappa, con il suo kit di accessori pensati proprio per coloro che vogliono massimizzare comodità e praticità della bicilindrica inglese.
Per ”liberare” il pilota dalla pressione dell’aria Kappa ha creato un parabrezza fumèe, protettivo e che ben si integra nella linea della moto, dotato di un pratico sistema di fissaggio al manubrio, che non richiede alcuna modifica.
A prendersi carico dei bagagli ci pensa invece il bel portapacchi cromato, compatibile con tutti i bauletti Kappa della serie Monolock, ampio e dotato di due pratiche maniglie che offrono al passeggero un comodo appiglio. A rendere ancora più interessanti queste due proposte, oltre alla qualità della realizzazione, c’è l’ ottimo rapporto qualità/prezzo.
GLI ACCESSORI:
Parabrezza universale KA660 – dotato di attacchi specifici con due punti di fissaggio. Dimensioni: 42,5×42 cm (HxL) – Prezzo al pubblico: 70,50 euro.
Portapacchi/porta topcase KR226 – specifico per i bauletti Monolock della gamma Kappa – Prezzo al pubblico: 182,80 euro.
Top Case – dipende dal modello scelto. Quello in foto è il K53N, il più grande come capacità interna (53 litri), per il quale esiste come optional un comodo poggia schiena – Prezzo al pubblico: 185,00 euro.
www.kappamoto.com – info@kappamoto.com