L’azienda dedica questa proposta ai motociclisti in cerca di protezione capace di contrastare il freddo gelido.
Quello che s’incontra quando il termometro scende vicino allo zero. Condizione che tutti noi abbiamo “provato” in modo inadeguato.
Lo STORM rappresenta una scelta “no compromize”: ideale per muoversi su due ruote anche d’inverno e perfetta per il mototurista che ama passare le vacanze nel Nord Europa.
A contrastare il freddo più pungente viene in aiuto una particolare imbottitura termica, staccabile quando il clima diventa più favorevole.
LA GIACCA STORM dispone di un sistema di aerazione che ne aumenta il grado di comfort. Esso è costituito da due iniettori d’aria frontali (a scomparsa) e due estrattori posteriori. Il loro utilizzo permette la veloce rimozione del calore quando s’ indossa il capo con climi temperati.
Le tasche di cui è dotata la giacca (2 esterne e due interne) sono totalmente impermabili.
La sicurezza passiva è garantita da protezioni CE su spalle e gomiti (100% made in Italy), mentre quella attiva dall’ampio utilizzo di inserti rifrangenti, frontali, laterali e posteriori, che rendono il motociclista maggiormente visibile. L’imbottitura sulla schiena può essere sostituita dal protettore CE 1283.
La giacca è disponibile in nero e in nero/grigio nelle taglie da S a 4XL. Prezzo al pubblico: 201 euro.
Come per la giacca, Clover ha fornito il capo di prese di ventilazione (2 frontali) per la fuoriuscita del calore. Le protezioni “CE” sono di serie sulle ginocchia (estraibili e registrabili). Inserti rifrangenti sono presenti posteriormente.
- Il pantalone è disponibile in nero nelle taglie da 44 a 60. Prezzo al pubblico: 181 euro.
- INFO: CLOVER – tel. 0445-459532 – www.clover.it – clover@clover.it