Il punto G

 

 

Ed ecco un’altra novità sul mercato delle telecamere da casco ad alta definizione: la nuova on board camera ATC9K HD 1080 p, la prima telecamera per sport estremi ed indossabile che ha l’input per il sistema GPS ed il Sensore G.

La action cam ATC9K possiede una funzione opzionale unica, un GPS che permette agli utenti di localizzare la propria posizione, la velocità e la distanza percorsa sul PC, semplicemente utilizzando Google Maps o Google Earth. Mentre si rivivono le proprie avventure sul Computer, si può così conoscere la località in cui si stava vivendo l’emozione, l’altitudine corretta e l’accelerazione delle azioni, utilizzando proprio l’applicazione di Google Map.

Questa on board camera scatta fotografie con risoluzione fino a 5Mp, ma possiede infatti anche il sensore G per misurare la forza di gravità durante l’accelerazione. Questa importante caratteristica la rende perfetta per i trainers e i professionisti dello sport che vogliono registrare e rivivere ogni piccolo dettaglio delle loro performance.

La ATC9K HD 1080p e’ dotata inoltre di telecomando infrarossi e schermo LCD a colori per riguardare immediatamente tutti i tuoi video e comprende tutti gli accessori di supporto nel pacco.

La ATC9K HD e’ solo su  www.actioncameras.it

 

 


Check Also

Total Fluo OJ: contenuta e sicura

Risparmiare spazio e farsi vedere bene sono le caratteristica della tuta antipioggia dell'azienda milanese