Ghost e Winter sono due guanti adatti ad essere indossati in moto o scooter durante l’inverno. La particolarità che li distingue è legata ad un fattore geo-climatico.
Un po’ come dire: se il clima cambia OJ cambia i guanti
Da una parte abbiamo infatti una stagione estiva che allunga le braccia fino a ottobre inoltrato, dall’altra un’Europa che d’inverno è molto fredda al Nord e molto mite sulle coste del mediterraneo.
In pratica il motociclista milanese o tedesco ha bisogno di un guanto capace di garantire maggior protezione dal freddo rispetto a chi vive a Palermo. Entrambi devono però cercano lo stesso grado di impermeabilità.
Per queste due categorie di utenti OJ ha realizzato:
Il guanto invernale “light” GHOST, in poliestere e con una imbottitura termica studiata ad hoc per freddi miti. Al suo interno c’è la membrana waterproof traspirante e la chiusura è tramite regolatore al polso.
Altre caratteristiche: inserti in almara antisdrucciolo sul palmo. Colore BLACK. Taglie: da XS a 2XL.
Prezzo al pubblico: 33 euro
Il guanto lungo WINTER, al contrario, offre una protezione al freddo senza compromessi. Anch’esso in poliestere, propone un doppio strato termico (molto caldo), costituito da imbottitura classica + ovatta. La chiusura in questo caso è tramite doppio regolatore al polso.
Altre caratteristiche: Inserti antisdrucciolo in almara. Membrana impermeabile e traspirante. Inserti riflettenti. Colore BLACK. Taglie: da XS a 2XL.
Prezzo al pubblico: 40 euro
Info: www.ojatmosferemetropolitane.it