Finalmente si riprendere a viaggiare, ecco 5 mete per le vacanze in moto all’estero.
Queste sono le mete da sempre gettonatissime tra i motociclisti, un vero e proprio spasso per gli amanti delle due ruote che possono tornare a godersi la loro “amata” anche all’estero, in tutta tranquillità e sicurezza.
La prima e imperdibile data è un tour nella calda e accogliente TUNISIA, partenza il 19 giugno, non male come inizio di stagione vero?! Ma andiamo a vedere le prossime date; a seguire abbiamo il mitico BALKAN con partenza il 21 agosto. Se siete più amanti delle dune potete sempre partire il 23 settembre per il MAROCCO, oppure per quelli che preferiscono andare in vacanza alla faccia di chi è appena rientrato in ufficio possiamo consigliarvi un meraviglioso tour in ALGERIA dal 30 ottobre.
E quando la stagione si fa fredda l’ideale è scappare verso lidi più “caldi”, buon motivo per ripartire alla volta delle TUNISIA il 4 dicembre, oppure potete sempre salutare l’anno nuovo in un magico viaggio in OMAN, partenza il 29 dicembre.
Siamo sicuri che queste mete vi hanno fatto venire un certo languorino, per ulteriori informazioni potete scrive su WhatsApp al numero +39 3426314585, oppure andare direttamente al sito www.inmotovunque.com