Thailandia, Vietnam e Malesia con Alidays

I giardini del Palazzo Reale di Bangkok

Alidays propone delle offerte incredibili per scoprire tre meravigliosi angoli dell’Oriente.

Un viaggio tra l’affascinante Bangkok e le splendide spiagge di Phuket; un tuffo nella semplicità del Vietnam rurale, alla scoperta del volto più naturalistico del paese e infine, gli scintillanti grattacieli e il mare cristallino della Malesia.


Tra le nuovissime proposte della nuova programmazione Alidays dedicata all’Oriente, troviamo un viaggio di nozze in Thailandia, un itinerario che spazia, dal dinamismo moderno della capitale Bangkok, dove una guida in italiano accompagnerà gli sposi a visitare gli antichi Templi e il Palazzo Reale, alla bellezza naturalistica di Phuket.


Phuket

Famosa per le spiagge di sabbia dorata, Phuket, è un’isola bagnata dal mar delle Andamane che, con le sue acque cristalline di colore verde e azzurro abitate al largo della costa, da molte specie di pesci e coralli. Ideale per il relax, Phuket, come tutta la Thailandia, è famosa per i massaggi: ovunque ci si può affidare alle mani esperte dei massaggiatori locali. Oltre alle spiagge, al mare cristallino, alla vegetazione tropicale che rendono quest’isola una delle più suggestive conosciuta anche come la Perla del Sud, sarà interessante poterne visitare l’entroterra e le incontaminate isole circostanti.

Ha Long Bay in Vietnam

Uno dei più interessanti tour guidati proposti da Alidays è in Vietnam, un viaggio di 12 giorni attraverso la semplicità e il fascino recondito di un paese dal volto antico e non falsato dal turismo moderno. L’itinerario propone alcuni dei punti d’interesse più affascinanti, in particolare una sosta con la possibilità di praticare trekking a Sapa, un paese posto a 1600 mt d’altezza e che lascia senza parole tutti coloro che lo visitano, per le caratteristiche culturali e paesaggistiche. Un luogo dove scoprire le tradizioni delle minoranze locali, accolti da un clima mite e a pochi passi dalla cima più alta del Paese. Inoltre, il tour propone altre due esperienze davvero singolari, come pernottare a bordo di un treno locale e persino di una Giunca tradizionale, sapientemente ristrutturata.

Lo Skyline di Kuala Lumpur

Tra le proposte in Oriente firmate Alidays, un tuffo nell’incredibile Malesia, tra natura e tradizione. Il viaggio parte con un soggiorno nella città più grande del Paese, Kuala Lampur dove all’antico fascino si contrappone la forte attualità degli scintillanti grattaceli e delle architetture avveniristiche. Il tour proposto dal to, oltre a un piacevole soggiorno nella suggestiva Mataking Island dove gli spettacolari fondali sono perfetti per praticare diving, prevede un’interessante escursion nella storica città di Malacca, che racchiude tutte le sfaccettature della cultura malese. Questo gioiello ripropone il sapore della colonizzazione europea attraverso splendidi edifici dell’epoca, miscelati alle culture cinese e musulmana, da scoprire esplorando le antiche viuzze in bicicletta o a piedi.

Nozze in Thailandia – Bangkok e Phuket

Partenze dal 16 gennaio al 31 marzo 2012

9 giorni/8 notti

Quota a partire da: 1.650 euro per persona, in camera doppia.

La quota comprende: voli intercontinentali dai principali aeroporti italiani; voli interni, trasferimanti privati da/per l’aeroporto; 3 notti a Bangkok presso il Banyan Tree Bangkok (per gli sposi: upgrade gratuito della propria camera alla categoria successiva, aperitivo al tramonto per due persone al Moon Bar Vertigo, una bottiglia di vino e un mazzo di fiori all’arrivo in camera); 5 notti a Phuket presso il Sala Phuket Resort (per gli sposi: frutta e cioccolatini all’arrivo, bottiglia di vino in camera, mezz’ora di massaggio di coppia). In entrambe le strutture: trattamento di pernottamento e colazione. Escursione privata in italiano ai Templi e al Palazzo reale di Bangkok.

La quota non comprende: tasse aeroportuali, pasti e bevande non indicate, mance ed extra in genere, spese di gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 50 euro per persona, tutto quanto non menzionato.

 

Vietnam – Tour guidato collettivo in italiano

Partenze dal 12 gennaio al 20 dicembre 2012

Date fisse: 12 gennaio; 9 febbraio; 8 marzo; 12 aprile; 24 maggio; 12 luglio; 2-23 agosto; 13 settembre; 18 ottobre; 1-29 novembre; 20 dicembre.

12 giorni/10 notti

Itinerario: Hanoi, Loacai, Sapa, Halong, Hue, Hoi An, Ho Chi Minh.

Quota a partire da: 2.210 euro per persona, in camera doppia.

La quota comprende: voli di linea da Milano e Roma; voli interni; trasferimenti da/per l’aeroporto; accoglienza in aeroporto; pasti e bevande come da programma; escursioni: trekking a Sapa, pernottamento a bordo di un treno caratteristico e in una Giunca tradizionale.

La quota non comprende: tasse aeroportuali, pasti e bevande non indicate, mance ed extra in genere, spese di gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 50 euro per persona, tutto quanto non menzionato.

 

Malesia – Kuala Lumpur e Mataking Island

Partenze dal 16 gennaio al 31 marzo 2012

11 giorni/8 notti

Quota a partire da: 1.960 euro per persona, in camera doppia.

La quota comprende: voli intercontinentali dai principali aeroporti italiani; trasferimenti collettivi da/per l’aeroporto; trasferimenti in barca; 2 notti a Kuala Lumpur presso il Traders Hotel con trattamento di pernottamento e colazione; 6 notti a Mataking Island presso il The Reef Dive Resort con trattamento di pensione completa; escursione privata in inglese alla storica città di Malacca.

La quota non comprende: tasse aeroportuali, pasti e bevande non indicate, mance ed extra in genere, spese di gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 50 euro per persona, tutto quanto non menzionato.

www.alidays.it

 

Check Also

Valle Aurina: non solo motocicletta, ma anche altre attrattive

Arrampicata, rafting, volo in elicottero e bicicletta: le esperienze speciali per sportivi in Valle Aurina (BZ). Una maniera attiva di intendere la vacanza.