Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

MotOroscopo Settembre

Settembre mese in cui si riprende a lavorare, a produrre ad andare a scuola per la maggior parte di noi ma anche mese di vacanze per altri che preferiscono questo mese in quanto piu’dolce per le temperature e più tranquillo.

I transiti sono :

il Sole che dagli 8 gradi della Vergine giunge ai 7 della Bilancia entrando in questo segno il giorno 22.

Mercurio gia’in moto retrogrado intorno ai 29 del Leone fino al giorno 6 quando ritorna in moto diretto giungendo i 29 gradi della Vergine entrandovi il giorno 11.

Venere dai 6 gradi del Leone ai 12 della Vergine entrandovi il giorno 20

Marte passa dai 27 del Leone ai 15 gradi della Vergine

Giove dai 22 ai 27 gradi della Bilancia

Saturno ritorna in moto diretto e passa dai 21 ai 22 gradi del Sagittario

ARIETE: Marte, Mercurio e Venere vi spingono a vivere ancora delle opportunità piccole o grandi di motovacanze, moto raduni o semplici week end spensierati e belli in sella alla vostra due ruote. Nuove conquiste con possibilità di un nuovo amore motociclistico.

Vacanzieri e Romantici !

TORO: per voi rientro al lavoro e alle responsabilità professionali ma all’orecchio il richiamo a saltare in sella non manca per cui approfitterete di opportunità che non vi portino lontano ma vi faranno staccare dal quotidiano.

Impegnati e Distaccati !

GEMELLI: no, per voi non è mai finita, saprete come organizzarvi o come inserirvi in gruppi di motociclisti che sanno come divertirsi e dove andare.

Per voi eterni giocherelloni motoraduni e gite brevi ma da ricordare anche come spesa.

Pinocchio e Paganti !

CANCRO: i soldi ed il bilancio familiare post vacanziero sono l’elemento di disturbo e freno a questo mese che darà comunque soddisfazioni se saprete accontentarvi di fare gite brevi e low cost in tutti i sensi….ci si diverte lo stesso.

Squattrinati e Divertiti !

LEONE: ben 3 pianeti nel segno fanno da propulsore e spingono chi non è andato in ferie a saltare in sella e partire, chi non è soddisfatto a fare dei week end un po’ più lunghi e compensare. Qualcuno si rilasserà con depliant in mano…

Goderecci e Pensanti !

VERGINE: è un mese in cui dovrete dare un cambio ed in meglio alla vostra vita motociclistica. Organizzatevi su cosa e come volete farlo, dal cambio di moto, di abbigliamento ma anche a quanto dev’essere importante la moto nella vostra vita quotidiana.

Riflessione ed Azione !

BILANCIA: Giove indica un mese in cui potrete dar inizio ad un progetto per ingrandire questa passione e farla diventare importantissima e magari anche una professione, seguite i consigli di amici e calcolate le cose da fare con cura.

Impranditori e Professionisti !

SCORPIONE: saranno gli amici a trascinarvi nelle loro scorribande, gite o ferie settembrine in sella alla vostra due ruote e vi divertirete tantissimo. Dovrete però ricordare sempre le regole di una buona guida, rispettando il codice stradale…

Amicizia e Multe !

SAGITTARIO: amanti dei viaggi per antonomasia in questo settembre potreste essere coinvolti in viaggi, essere richiesti da gruppi di moto-viaggiatori come capogruppo etc…fate tutto usando sempre l’esperienza e la saggezza acquisita.

Leader e Vecchi saggi!

CAPRICORNO: per voi un’occasione di un bel viaggio o vacanza dell’ultimo momento, controllate di avere la necessaria copertura economica e …via in sella! Giove avverso vi dà una certa euforia e distrazione anche alla guida, occhio!

Contenti e Distratti!

ACQUARIO: per voi un mese in cui le stelle vedono bene i lunghi viaggi, le gite o progetti motociclistici, ma al tempo stesso vi crea un sacco di fastidi tecnici, economici e burocratici. Importante è non escludere il partner dai vostri sogni.

Progettisti e Fantozzi !

PESCI: Fate chiarezza in ciò che volete e come ottenerlo, siate sinceri col partner e dialogate con lui, solo cosi vivrete dei bei momenti di svago. Gite ben calcolate ed in luoghi conosciuti e che sicuramente vi soddisferanno.

Chiari e Concisi !

Auguri e tanti chilometri a tutti !

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Exit mobile version