Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

MOTOROSCOPO FEBBRAIO 2013

Cari amici che mi seguite, questo mese di febbraio è veramente importante perché i transiti promettono qualcosa di buono che riguarderà i segni d’aria ed a fine mese i segni d’acqua.
Le cose più importanti da annotare sono:
Sole che dai 12 gradi dell’acquario passa in Pesci il giorno18 per arrivare ai 9 gradi di questo segno
Mercurio dai 21 gradi dell’acquario ai 13 dei Pesci entrando in questo segno il giorno 5
Venere dai 28 gradi del Capricorno entra in acquario il giorno 2 per uscirne il giorno 25 ed arrivare ai 2 gradi dei Pesci
Marte dai 29 gradi dell’Acquario passa in Pesci il giorno 2 fino ai 20 gradi
Saturno ritorna in moto retrogrado il giorno 19 intorno agli 11 gradi dello Scorpione

ARIETE: bel periodo per andarsene in montagna a fare sci di fondo o davanti ad un bel camino. La moto? Sì ma a piccole dosi ed in tutta sicurezza! La posizione di Marte e Mercurio non è delle migliori per cui sono possibili anche multe e richiami….meglio il mio, no? Giamburrasca!

TORO: Buon periodo per chi vuole approfondire la sua “moto–conoscenza”. Qualche buona lettura o chiacchierata con persona esperta potrebbe farvi migliorare come biker . Le uscite in moto con amici non mancheranno,magari organizzate da voi! Secchioni!

GEMELLI: Giove vi spinge lontano sulla vostra “rombante” ma non è il periodo dell’anno più adatto! Sarà comunque bene controllare i freni e lo stato generale della moto. Venere vi distrae dai vostri doveri di biker per quelli di amante passionale. Casanova/Messalina!

CANCRO: il partner o un piccolo colpo di fortuna vi permetterà di restaurare la vostra moto o di comprane una che è un vero affare. Periodo buono per fare viaggi in moto e divertirvi come non avete potuto fare in estate! Vecchie idee ora trovano opportunità. Gastone!

LEONE: sarete alle prese con i pochi soldini che vi ritroverete in portafogli da poter dedicare alla moto. La userete tuttalpiù per risparmiare sull’auto. Le migliorie o le eventuali riparazioni costano soldi e voi non ne avete in questo periodo, per cui limitatevi. Paperoga!

VERGINE: è un periodo in cui non starete a preoccuparvi di nulla in quanto sarà l’eventuale partner a richiamarvi a cose più importanti. Ciò non vi eviterà di fare qualche buona uscita con amici biker e i problemi tecnici non vi metteranno di cattivo umore. Rocciosi!

BILANCIA: ne avete passate tante che nulla può distogliervi dai vostri desideri. L’esperienza vi sarà utile per affrontare qualsiasi situazione durante i vostri moto–spostamenti. Venere può donarvi anche incontri romantici durante le gite. Antichi come le montagne!

SCORPIONE: niente vi viene precluso in questo periodo, siete al centro delle attenzioni di amici bikers, promotori di idee e di uscite etc…Il vostro desiderio di diventare un capo branco potrebbe essere soddisfatto ma la concorrenza è dietro l’angolo. Non fate gare di velocità. The wild one!

SAGITTARIO: Giove non molla e continua ad illudervi ma solo perché siete facilmente raggirabili, non ci sono grandi viaggi e quant’altro. Solo piccole gite dimenticando le big road. Lasciate perdere i saloni dove propongono nuovi modelli di moto. Cavalieri solitari!

CAPRICORNO: un vecchio sogno va tirato fuori dal cassetto nascosto e rimesso in pista con razionalità e calma. Che sia quello di aprire una moto-attività o qualcosa d’altro fatelo. Marte e Mercurio amici vi stimolano a gite in cui farete amicizie importanti. Costruttori!

ACQUARIO: è un buon momento per divertirvi durante giri, gite, viaggi sulle due ruote. Non è escluso la vostra partecipazione a raduni o simili durante i quali avrete anche delle opportunità moto–romantiche o l’acquisto di una nuova moto…ma con criterio. Avvoltoi!

PESCI: i migliori nel moto–oroscopo,anzi molti di questo segno potrebbero iniziare al loro carriera di bikers in questo mese. L’unica avversità è quella di Giove per cui non avventuratevi su percorsi o territori sconosciuti o su acquisti che risulterebbero incauti. Beginners and avanced!

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Exit mobile version