Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

MotOroscopo Dicembre 2016

 

Eccoci al mese di dicembre e al Natale.

Questo mese vede alcuni transiti importanti:

Il Sole passa dai 9 gradi del Sagittario ai 9 del Capricorno entrando nel segno il giorno 22.

Mercurio passa dai 27 gradi del Sagittario in Capricorno il giorno 3, arriva ai 15 dello stesso segno e poi in moto retrogrado dal giorno 20 fino ai 4 gradi.

Venere dai 22 del Capricorno ai 24 dell’Acquario.

Marte dai 16 gradi dell’Acquario agli 8 gradi dei Pesci entrando in questo segno il giorno 20.

A fine mese si formerà una tripla connessione fra Giove – Saturno ed Urano che porterà una maggiore tranquillità nelle diatribe mondiali, nelle guerre e nelle lotte sociali date le rispettive esperienze passate. L’esperienza rende i contendenti più razionali e logici…

Giove in aspetto negativo a Plutone ed a Mercurio purtroppo non depone bene invece perle questioni monetarie, i fondi di investimento, i titoli, per il petrolio etc…

Le questioni sindacali e gli scioperi conseguenti troveranno una soluzione.

ARIETE: Sole e Saturno vi danno la possibilità di fare dei giri legati alla tradizione motociclistica ed al Natale….mercatini? Mercurio e Venere indicano di abbinare anche del turismo di qualità, occhio alla segnaletica!

Ambulanti e Turisti !

TORO: Mercurio, Plutone ed a fine mese anche il Sole favorevoli indicano un periodo buono per la guida, nel miglioramento della stessa e nel cambiare gusti nella scelta delle mete. Marte e Venere suggeriscono prudenza a dare gas!

Vincenti e prudenti !

GEMELLI: Marte e Venere favorevoli danno grande stimolo alla vostra intraprendenza alla guida, a scegliere mete lontane e ad abbinare vacanze a questa passione tralasciando le comodità di un’uto o aereo nelle vacanze.

Cambiati e soddisfatti !

CANCRO: si impongono scelte fra il lavoro, gli impegni sociali ed affettivi delle festività e questa vostra passione.Le imposizioni vincono sempre ma voi col sorriso comunque qualche soddisfazione motoristica riuscirete pure ad averla.

Ricattati e diplomatici !

LEONE: per voi leoni e leonesse ci sarà da battagliare con il partner e con gli inviti a feste ed eventi mondani legati a questo periodo. Sole e Saturno vi invitano a sfruttare l’inizio mese e a prestare attenzione alla guida altrui!

Sconfitti e contenti !

VERGINE: un mese in cui se non tirate fuori grossi desideri le soddisfazioni non mancheranno. Mercurio vostro pianeta guida vi dona opportunità che altri lascino o sono costretti a lasciare, restyling della moto da organizzare….

Falchi e opportunisti !

BILANCIA: inizio mese sotto tono per mancanza di risorse ma poi tutto cambia! Piovono occasioni di viaggi e gite brevi ma su tutto vacanze in moto in luoghi belli, un regalone in vista? Qualche multa per eccesso di sicurezza…

Babbi Natale e multati !

SCORPIONE: una nuova conoscenza o un amico che comincia a condividere la vostra stessa passione e’l’argomento che più risalta in questo mese. Prudenza alla guida ma anche controllate i freni e le gomme prima di partire.

Sociali e controllori !

SAGITTARIO: un mese in cui Sole e Saturno nel vostro segno vi lasciano liberi di fare tutto ma con prudenza e razionalità. Gli impegni possono togliere del tempo a questa passione ma riuscirete a realizzare un progetto di vacanza.

Saggi ed ingegneri !

CAPRICORNO: Mercurio e Plutone nel segno vi stanno facendo cambiare desideri o gusti e questo crea poi indecisione su cosa fare. Agganciatevi al partner se condivide sulle scelte da fare oppure ad amici che possono darvi idee.

Evoluti ed indecisi !

ACQUARIO: Il lavoro e gli impegni tolgono tempo ma voi saprete come organizzare e delegare per ricavarvi il tempo per voi e la vostra moto. Uscirete fuori dagli schemi come al solito ed andrete in moto – vacanze uniche.

Genio ed unicità!

PESCI: dovrete fare i conti con le spese, col partner se non condivide ma anche con uno stato di salute che merita più attenzione da parte vostra. Limitate a poche e brevi uscite questa moto passione in attesa di momenti migliori.

Malati ma salvi !

Auguri di Buon Natale e tanti chilometri!

Antonio Aldebaran

www.antonioelestelle.com

Exit mobile version