La casa giapponese propone il custom Intruder M800 al prezzo di Euro 8.750 con le borse laterali in cuoi di serie.
Suzuki cerca di accontentare la propria clientela, anche quella che in sella alla propria due ruote intende viaggiare, quindi il custom M800 con il kit delle borse laterali, trova collocazione anche tra le turismo di medio raggio.
Il Kit borse è composto dalle staffe di aggancio realizzate in acciaio cromato, e dalle pratiche borse in cuoio ad alta resistenza agli urti, che mantengono inalterato il fascino del mondo custom.
A spingere Intruder M800 c’è il bicilindrico a V-Twin di 45° da 805 cm3, raffreddamento a liquido e iniezione elettronica, sviluppato per garantire un’ottima coppia ai bassi regimi di rotazione, oltre che garantire economicità nei consumi.
Il propulsore è di ultima generazione, quindi per migliorare l’erogazione della potenza in maniera lineare e progressiva è installato il Suzuki Dual Throttle Valve (SDTV), ed anche il sistema PAIR (Pulsed AIR), che introducendo aria nei condotti di scarico fa bruciare gli idrocarburi incombusti riducendo notevolmente le emissioni nocive.
Lo stile è da vero custom, quindi larghi parafanghi, abbondanza di cromature, forcella anteriore possente a steli rovesciati; non mancano elementi distintivi come il voluminoso coprifaro anteriore, e non mancano neanche elementi di modernità come il gruppo ottico posteriore a LED.
Numerosi sono gli accessori disponibili per caratterizzare in maniera del tutto personale l’Intruder: