Nuova sella SHAD STYLE per lo scooter di casa Yamaha.
Il marchio SHAD, impegnato da 40 anni nella progettazione e produzione di selle per moto per le più importanti case costruttrici, tra cui spiccano i marchi di BMW, KTM, Honda, Peugeot, Suzuki, Triumph e Yamaha, presenta la nuova sella per lo scooter Yamaha T-Max 500/530.
I sedili della linea SHAD STYLE sono sviluppati per aumentare il confort, con un aumento fino al 20% della superficie di seduta, e al loro interno è installato un particolare materiale (bielastic Foam) a densità differenziata con zone più morbide e zone più sostenute in grado di migliorare sia l’assorbimento delle vibrazioni sia l’ammortizzamento al rimbalzo.
La nuova tecnologia “3D MESH”, fa si che non vi è alcuna deformazione del piano di seduta, anche dopo lunghi viaggi, inoltre non è sensibile alla variazione di temperatura.
Infine la pelle artificiale è 100% impermeabile oltre che alla pioggia e neve, anche ai liquidi particolarmente corrosivi come benzina, olio, alcol e sapone.
La distribuzione esclusiva sul mercato italiano è affidata a Mandelli S.p.A, e le selle sono disponibili nei colori: nero con cuciture grigio antracite, nero con cuciture rosse e nero/grigio con cuciture grigio chiaro.