Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

TRIUMPH BONNEVILLE

Bob Dylan

Tra gli appassionati della “Bonnie” spiccano numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, dagli chef superstar al vincitore di Sanremo.

Il look della TRIUMPH BONNEVILLE è particolarmente apprezzato da chi cerca una motocicletta “semplice”, dal look vintage, da guidare con un bel giubbotto di pelle e un casco aperto.

Il mito di Bonneville è rimasto invariato fin dagli anni ’60, il suo grosso faro tondo la sempre contraddistinta, ed ha accompagnato grandi icone del cinema e della musica come Steve McQueen, Bob Dylan, Paul Newman ed Elvis Presley. All’appello non mancano neanche personaggi illustri contemporanei come Bradley Cooper a Matthew McConaughey e Robbie Williams a Pink!

Non ha confini la BONNEVILLE, diffusa anche sul nostro territorio, da nord a sud, ed è particolarmente diffusa nelle strade delle città di Milano, Roma, Torino e Firenze.

Un fenomeno che contagia anche numerosi personaggi illustri come lo chef superstar Bruno Barbieri, Joe Bastianich – il restaurant man più famoso del mondo – e l’Artista dell’anno Marco Mengoni, che è riuscito a coronare il suo sogno proibito, quello di prendersi una Bonneville personalizzata in nero mat.

[nggallery id=248]
Exit mobile version