Vi ricordate la nostra entusiasmante prova del Quadro S, prodotto dalla Quadro, l’azienda italo-svizzera? Bene, ben presto speriamo di potervi parlare anche del primo scooter a 4 ruote che tra non molto vedremo sulle nostre strade.
Di cosa si tratta.
Quadro4 si presenta oggi nella sua versione definitiva, con una nuova livrea, due ruote motrici e l’esclusiva tecnologia hts.
E’ il nuovo scooter pensato per rispondere alle richieste dei clienti più esigenti in termini di sicurezza e comfort che, aggiunti all’esclusiva maneggevolezza, leggerezza e compattezza del veicolo oltre a un design particolarmente innovativo e accattivante, si pone l’obiettivo di aprire il mercato a un nuovo stile di mobilità urbana.
Ma non basta perché Quadro Vehicles, ha acquisito il marchio e la tecnologia di Oxygen società leader nella realizzazione di scooter elettrici al 100% .
Ed ecco quindi Oxygen3, uno scooter che interpreta al meglio lo sviluppo di una tecnologia elettrica applicata a un veicolo a tre ruote: le caratteristiche degli scooter Quadro ben si sposano con la necessità di scooter a zero emissioni (ampio spazio per accogliere le batterie). abbinando l’efficienza e la sicurezza degli scooter quadro alla tecnologia elettrica oxygen, quadro vehicles s.a. è pronta per rispondere tempestivamente alle richieste di un mercato sempre più attento alle politiche ambientali legate alla mobilità urbana.
Entrambi gli scooter li potete vedere all’EICMA Pad 18 C 68