Il week-end imolese del Mondiale Superbike è imminente e gli appassionati fremono alla sola idea di veder sfrecciare i grandi campioni delle derivate di serie in sella alle più performanti moto della produzione mondiale, tra cui la velocissima CBR1000RR Fireblade del Pata Honda Superbike Team.
Ma c’è una ragione in più per non perdere l’appuntamento iridato del WorldSBK a Imola. Presso il SBK Village gli appassionati troveranno le insegne dell’Honda Live Tour, l’evento itinerante della Casa dell’Ala che anche quest’anno è dedicato a tutti i bikers desiderosi di provare su strada – da giovedì 27/6 a domenica 30/6 – i numerosi best-seller e le tante novità Honda 2013.
Come sempre divertimento e sicurezza saranno al primo posto, quindi per prenotare la propria prova sarà necessario presentarsi al desk Honda muniti di casco omologato, abbigliamento adeguato a una prova su strada e patente di guida in corso di validità.
Ma prove ed esposizione dei nuovi modelli saranno solo una delle grandi attrattive Honda del WorldSBK di Imola 2013. Una opportunità esclusiva attende tutti i possessori di moto e scooter della Casa dell’Ala: acquistando un biglietto con accesso paddock e mostrandolo insieme al libretto di circolazione della propria Honda all’ingresso dei box del Pata Honda Superbike Team, si avrà in regalo un braccialetto-pass che consentirà di entrare nei box del team per ammirare da vicino il lavoro dei tecnici e le fantastiche CBR1000RR Fireblade Superbike.
Si tratta di un’occasione unica per assistere da vicino alla preparazione delle moto di Jonathan Rea e Leon Haslam, vivendo così tutta l’emozione del Mondiale Superbike.