Festa grande a Borgo Panigale (Bologna), per presentare in anteprima ai dipendenti la nuova Ducati Scrambler 2015.
Aria di festa, atmosfera da spiaggia e tavole da longboard, street food e un grande container giallo, piazzato all’interno dello stabilimento Ducati. Questo è quello che hanno trovato i dipendenti della casa bolognese il 9 giugno 2014, per la presentazione della nuova Ducati Scrambler, in arrivo nel 2015.
Un evento originale, riservato solo ed esclusivamente alle maestranze, per condividere questo importante e significativo progetto, in una prima privatissima anteprima, lontano da sguardi indiscreti.
…il Ducati Scrambler è stata una motocicletta importante per la casa bolognese…
Lo Scrambler ha scritto importanti pagine del marchio bolognese negli anni ’60-’70, nel 2015 sarà riproposto in chiave moderna e originale e quasi sicuramente motorizzato con un motore bicilindrico raffreddato ad aria.
Un ritorno quindi al passato, fatto di anticonformismo, spensieratezza e voglia di divertimento, questi saranno i valori aggiunti del nuovo modello; due ruote, un manubrio largo, un motore semplice e tanta spensieratezza e divertimento.
Non si sa molto di questo nuovo modello, non ci sono foto ufficiali, la visione del nuovo modello stipato nel container è stata riservata ai dipendenti, ma per chi volesse seguire l’evoluzione del progetto è stato dedicato un sito: http://scramblerducati.com/