Parte l’interessante iniziativa Discover More Tour 2015 di Harley-Davidson Italia, che permette di provare on the road ben otto modelli della gamma Touring
Durante Discover More Tour 2015, sarà possibile provare ben otto modelli del marchio americano, in maniera del tutto gratuita, accompagnati da qualificati apripista. I modelli a disposizione sono: la Road King, l’agile Street Glide Special, la confortevole Ultra Limited sia nella versione standard che Low e l’ultima novità ovvero la Road Glide Special, destinata al turismo senza compromessi.
Per partecipare alle prove basterà semplicemente registrarsi e prenotare una prova, che prevedono itinerari di media durata, in maniera di poter apprezzare le caratteristiche di guida offerte dai modelli Harley-Davidson.
Per cavalcare le bicilindriche bisogna presentarsi con patente di guida in corso di validità ed equipaggiati con proprio abbigliamento da moto: casco, guanti, giacca e scarpe chiuse.
Il calendario Discover More Tour 2015:
-24-25-26 aprile: Bergamoto, Centro Fiere di Chiuduno (Bg)
-10 maggio: Superbike World Championship, Imola
-14-17 maggio: Biker Fest, Lignano Sabbiadoro (Ud)
-30 mag-2 giu: H.O.G. Tuscany Regional Rally, Montecatini (Pt)
-2-5 luglio: Motoraduno Stelvio International, Sondalo (So)
-11-12 luglio: LiveWire Experience Italia
-24-26 luglio: Verona, Piazza Bra
-1-9 agosto: Summer Jamboree, Senigallia (An)
-4-6 settembre: Hills Race, Rivanazzano Terme (Pavia)
Prerogativa dei Discover More Tour 2015 è la loro natura motociclistica e la capacità di offrire uno spettacolo unico e appassionato, che si tratti di competizione, raduno o esposizione. Discover More Tour 2015 sarà facilmente individuabile all’interno degli appuntamenti selezionati; il camion personalizzato con loghi e immagini Harley-Davidson chiamerà a raccolta il grande pubblico.
La scelta di una moto e di un modello in particolare, determina esperienze, emozioni e gratificazione. I test ride Harley-Davidson sono la chiave per scoprire mondi fantastici.
Per ulteriori informazioni su Discover More Tour 2015, visitare il sito: www.harley-davidson.it