I colori della natura, il clima mite e le mete turistiche meno affollate: anche l’autunno offre un sacco di opportunità per gli amanti dei viaggi.
E quale modo migliore di partire se non inforcando la propria moto per una breve ma intensa avventura “on the road”? Per andare incontro agli amanti delle due ruote Best Western Italia presenta “Hotel Rider Friendly”, una formula innovativa di soggiorno che include servizi speciali dedicati a chi viaggia in moto.
Tutti i motociclisti che prenoteranno in una delle oltre 60 strutture Best Western Rider Friendly, infatti, riceveranno benefit esclusivi come il kit di benvenuto recapitato direttamente in camera e composto da una cartina stradale Michelin-Best Western con evidenziati i percorsi in zona e i contatti con l’officina più vicina, il classico “wipe down towel”, un panno in microfibra per la pulizia della moto e del casco, oltre a un gadget a sorpresa dedicato a tutti i riders.
Saranno inoltre disponibili, nei pressi dell’hotel, un parcheggio gratuito e una Washing Station convenzionata per la pulizia del bolide . E’ poi a disposizione, negli hotel aderenti all’iniziativa, il servizio lavanderia, con uno sconto del 30% per soggiorni superiori alle due notti.
Il pacchetto di servizi è su richiesta. Tutti i dettagli sono online su: bestwestern.it/hotels/rider-friendly
Gli Hotel Rider Friendly in Italia sono al momento più di 60, presenti sia nei borghi situati lungo emozionanti itinerari in cui curve e rettilinei assicurano divertimento di guida – come Arezzo, Bra, Perugia – sia nelle grandi capitali come Milano, Roma e Torino o nelle città d’arte come Verona, Firenze, Napoli, Bologna.
L’elenco completo è online su www.bestwestern.it/hotels/rider-friendly/
Per informazioni e prenotazioni:
Numero Verde: 800.820.080