Sabato 21 e domenica 22 marzo sarà, finalmente, possibile ammirare la nuova enduro di casa Aprilia, presentata presso le concessionarie ufficiali.
Sono passate poche settimane, dal lancio alla stampa specializzata della nuova arma della casa Veneta, destinata ai viaggio su ogni tipo di percorso e verso qualsiasi destinazione. Noi di moto-ontheroad l’abbiamo provata (http://www.moto-ontheroad.it/moto/prove-moto/aprilia-caponord-1200-rally/) lungo le strade impervie da un asfalto bagnato nella fantastica e selvaggia Sardegna, mettendo in luce quanto sia effettivamente una moto “globale”.
Facile, grazie ad una elettronica sofisticata che interagisce in maniera continua con la taratura delle sospensioni (ADD Aprilia Dynamic Damping), sicura grazie all’accelleratore elettronico ride-by-wire con tripla mappatura, al traction control e al sistema ABS disinseribile. Non mancano nuove borse laterali, oltre ad accessori che ne indentificano una volonta verso l’avventura, come sono i fari a led e diverse protezioni per il motore. Altra novità sono anche i cerchi ora a raggi, con quello anteriore da 19″.
Qui il nostro video prova: http://www.moto-ontheroad.it/rubriche/video/aprilia-caponord-1200-rally-il-video-della-prova/
Da segnalare che in alcune concessionarie sarà possibile provare la nuova arma di Aprilia (consultare la sezione dedicata è anche possibile verificare la disponibilità di Aprilia Caponord alla prova cliente e prenotare il test).
la copertura RC per un anno sarà compresa nel prezzo per chi sottoscriverà un preventivo della nuova Aprilia il 21 e 22 marzo e procederà ad acquisto e immatricolazione entro il 30 Aprile.
Inoltre Aprilia offre la possibilità di accedere a due alternativi e vantaggiosi piani finanziari per l’acquisto della Rally:
A) un piano a interessi zero con Tan 0% e Taeg max 6,56% valido per le Caponord Rally immatricolate entro il 30 Aprile.
Oppure:
B) un piano finanziario denominato Easy Buy, sempre per le moto immatricolate entro il 30 Aprile (rimborso rateale diviso in due periodi 24+24 mesi. Al termine del primo periodo si può scegliere se saldare con maxi rata finale o proseguire col rimborso dilazionato). Tutti i dettagli su http://www.it.aprilia.it/it/it/index.html
Presso i concessionari aderenti all’iniziativa “Porte Aperte” sarà anche possibile ammirare, conoscere e ricevere informazioni dettagliate riguardo tutti gli altri modelli dell’ampia gamma di moto Aprilia, come le fun bike della serie Dorsoduro e la naked Shiver 750.