Al via anche quest’anno il Tour Notturno dell’Alta Lombardia, manifestazione non competitiva di puro mototurismo aperta a tutti i centauri ed a tutte le due ruote, giunta alla 14^ edizione.
Il percorso si snoda tra valli e monti della fascia settentrionale della Regione, su un itinerario di 280 km tenuto ogni volta gelosamente segreto dall’Organizzazione fino al momento della partenza che avverrà intorno alle ore 22:30 del prossimo SABATO 6 LUGLIO dal Comune di Seregno (Mi) e terminerà alle 08:00 di DOMENICA 07 LUGLIO nel Comune di Fino Mornasco (Co).
Un appuntamento particolare che offre l’occasione di guidare su strade magari ben note ma con l’aggiunta dell’oscurità che di certo cambia prospettive e suggestioni. L’impegno nella guida è di rigore, come del resto il rispetto delle regole della circolazione, ma la soddisfazione di vedere crescere l’alba dopo una notte insonne in sella alla propria moto ripagherà di ogni fatica.
Iscrizioni: dalle ore 19:00 presso il punto di partenza presso l’Area Commerciale G3 Moto di Seregno (Mi) via Oslo 10 (sulla S.S. 36 Milano – Lecco uscita Seregno – San Salvatore).
Quote: Euro 17.00 per gli iscritti alla FMI ed Euro 20:00 per i non tesserati.
La quota comprende: cena a Dervio la sera della partenza, ristoro lungo il percorso, colazione all’arrivo a Fino Mornasco, ricordo della manifestazione con foto e maglietta.
Per info: 0362/320431
info@g3moto.it