Continuano gli appuntamenti che permettono di ammirare e testare i vari modelli della casa giapponese. Sabato 16 e Domenica 17 giugno, l’appuntamento e nella “città dei mille”. La gamma messa a disposizione è ricca e comprende le enduro, le naked, i maxi-scooter e infine le custom.
Il Suzuki Demo Ride Tour 2012prosegue il suo giro d’Italia e, sulla spinta dell’entusiasmo e del coinvolgimento di migliaia di persone che hanno già effettuato oltre 1.500 prove su strada, raggiungerà Bergamo, città che regalerà a tutti gli appassionati nuove emozioni targate Suzuki.
La città orobica si prepara ad accogliere tutti gli appassionati che sabato 16 e domenica 17 giugno potranno dare libero sfogo alla propria voglia di moto testando dal vivo alcuni dei modelli Suzuki più performanti e scoprendone le caratteristiche tecniche grazie alla consulenza degli esperti della casa motociclista giapponese.
Dalla V-Strom 650 ABS e la GSR750 ABS, passando per il Burgman 400 e il Burgman 650A, la Bandit650SA, la GSX650F, la GSX1250FA, la Gladius 650, la Van Van 125 e, infine, le custom Intruder M800, C800, M1800R, la scelta sarà ampia in modo da soddisfare le esigenze e i desideri di tutti coloro che si iscriveranno al Test- Ride.
I test, prenotabili direttamente dal sito www.suzukitour.it,inizieranno alle 10.00 e termineranno alle 19.00 con una breve pausa a cavallo dell’ora di pranzo tra le 13.00 e le 14.00 e potranno essere seguiti anche su Facebook e Twitter.
Una volta conclusasi la tappa bergamasca il Suzuki Demo Ride Tour continuerà il proprio itinerario facendo rotta verso Sud arrivando fino a Napoli, dove nel week-end del 30 giugno e 1 luglio verrà accolto dal calore e dall’entusiasmo partenopeo che faranno da contorno all’adrenalinico divertimento garantito a tutti i partecipanti dai test-ride Suzuki.
Ulteriori informazioni sul Demo Ride Tour, e su tutte le altre iniziative Suzuki, sono disponibili anche nella pagina Facebook di Suzuki Motorcycle Italia e su Twitter cercando @SuzukiMotoItaly o all’indirizzo twitter.com/#!/SuzukiMotoItaly.