OJ presenta una collezione originale dedicati a chi ama l’universo a due ruote; oggetti originali che oltretutto aiutano l’associazione umanitaria MotorForPeace.
Un progetto nato dall’incontro di tre amici, intorno ad un tavolo, nello show room di OJ. Tra vite differenti, tre storie distanti. Ma una passione, grande, che da anni le accomuna. Quella per la motocicletta naturalmente. O ancora meglio quella per la libertà che essa regala, e che spesso guida anche le scelte del cuore.
“RIDE YOUR HEART” è nata così. Dalla voglia di creare un simbolo di distinzione che andasse oltre il possesso di una moto o del numero di cavalli del motore.
La collezione è interamente realizzata con metodo artigianale. Ogni singolo bracciale, leggermente differente da ogni altro, è numerato e corredato di certificato di proprietà e garanzia “made in Italy”. Il cinturino è in pelle lavorata a mano, i ciondoli sono prodotti in bronzo e raffigurano parti meccaniche della moto (4 soggetti, 5 modelli).
L’acquisto di uno di questi bracciali contribuirà, attraverso la donazione fatta da OJ Atmosfere Metropolitane, ad aiutare “MotoForPeace” (associazione Onlus), a portare a termine la missione umanitaria del 2013: acquistare cinque motociclette da regalare ai medici rurali delle zone remote del Nepal.
PREZZO AL PUBBLICO
Il bracciale costa 59,90 euro.
Il modello “Heart Bike” è disponibile anche in dimensioni “XL” a 69,90 euro.