Due capi leggeri, pratici nei periodi estivi, proteggono dal vento e sono comodi per riporre piccoli oggetti nelle diverse tasche laterali. Il modello Iron Oj costa 49,90 euro, mentre il Neo OJ ha un prezzo di 59,90 euro.
Il gilet ha una sua importante utilità per i motociclisti-scooteristi, ovviamente quando la bella stagione permette di utilizzare capi leggeri, che possono essere indossati solo nel momento del bisogno; infatti, grazie al loro ridotto ingombro, trovano facilmente sistemazione nel vano sottosella sia della moto sia dello scooter. Prodotti che si prestano anche a essere facilmente indossati anche sopra a una giacca da moto traforata, potendo poi predisporre di altre tasche aggiuntive.
In aggiunta a questi due prodotti, OJ nelle proposte destinate al catalogo primavera/estate ha anche il modello FLASH (capo ad alta visibilità certificato EN1150) e il VIS, entrambi realizzati in giallo fluo a supporto della sicurezza attiva.
Iron OJ
Gilet 4 stagioni in poliestere leggermente imbottito e impreziosito da cuciture verticali che corrono anteriormente e posteriormente. Le tasche frontali disponibili sono quattro, due con bottoni e due con zip. Posteriormente è stata ricavata un’ ulteriore tasca e applicato un inserto riflettente.
Iron OJ è predisposto per accogliere un paraschiena omologato (quello di OJ si chiama M103)
Colore: Nero. Taglie: da L a 5XL
PREZZO AL PUBBLICO: 49,90 euro
Neo OJ
Gilet multi tasche in poliestere, dotato di ottimo fit grazie alle regolazioni presenti su volume vita e fondo giacca. Il capo presenta sul davanti ben 5 tasche di grandi dimensioni (4 applicate, con chiusura a bottoni, una con zip). Non mancano gli inserti riflettenti.
Il capo si chiude con zip centrale protetta da patella con bottoni
Colori: Blu; Verde Oliva. Taglie: da XS a 3XL
PREZZO AL PUBBLICO: 59,90 euro
www.ojatmosferemetropolitane.com