Arrivano i bauletti Trekker Outback Top Case, a completare la linea Ourback che assieme alle borse laterali è destinata alle Maxi-Enduro stradali.
I nuovi bauletti posteriori, Trekker Outback Top Case di Givi, sono dotati di struttura squadrata totalmente in alluminio, e si accompagnano perfettamente alle borse Outback Laterali Givi, presentate circa un anno fa.
Esattamente come per le laterali, Givi propone i top case in due differenti misure (42 e 58 litri), da scegliere in funzione delle esigenze legate al bagaglio. Per dare un’idea delle dimensioni, i due top case possono rispettivamente ospitare uno o due caschi modulari. Ancora un accenno alle similitudini tra laterali e posteriore, che prevede due finiture: silver o black.
Dal punto di vista costruttivo troviamo una struttura in alluminio di 1,5 mm, rinforzata internamente ed esternamente con angolari e profili in tecnopolimeri. L’insieme dei Trekker Outback Top Case di Givi è ulteriormente irrobustito dall’utilizzo di rivetti in acciaio inox, dotati di O-ring. Sono presenti guarnizioni di tenuta e un sistema di chiusura – il Security Lock – con doppio catenaccio e tappo copri polvere.
Ogni lato del coperchio (che permette un facile accesso all’interno) è accessoriato con maniglie di trasporto e passa cinghie in acciaio inox che permettono un facile trasporto e rendono la superficie superiore adatta ad ospitare ulteriori borse tipo cargo o altri accessori. In dotazione l’utente troverà anche un utile tappetino interno antishock.
I nuovi Trekker Outback Top Case di Givi sono compatibili con tutte le piastre Givi Monokey (probabilmente il sistema di fissaggio più diffuso al mondo).
Prezzi al pubblico Trekker Outback Top Case:
Trekker Outback Top Case Alluminio: 42 litri 309 euro – 58 litri 389 euro
Trekker Outback Top Case Black Line: 42 litri 339 euro – 58 litri 425 euro
Molteplici gli accessori optional realizzati per la linea Trekker Outback.
Li trovate nell’area Trekker del sito web ufficiale di GIVI.
I enjoy reading through an article that can make people
think. Also, thanks for allowong for me to comment!