Un tre cilindri che ben accetta 4-TRACK di HP CORSE, grazie allo scarico per Triumph Tiger 1200, una moto divertente e dalle buone prestazioni
Le categorie sono due: i modelli XR, che raggiungono l’eccellenza su strada, mentre i modelli XC, garantiscono la miglior esperienza su qualsiasi superficie, ON e OFF che sia. Sono caratterizzate da una grande maneggevolezza, con una posizione di guida alta e un profilo deciso garantiscono uno stile, un controllo e un comfort superiori. Per rendere ancora più sorprendente e muscoloso il motore 3 cilindri da 1215 cc, HP CORSE ha dedicato alla bella e potente inglese lo scarico 4-TRACK, lo scarico per Triumph Tiger 1200.
4-TRACK è disponibile in tre diversi materiali (Titanio, Acciaio Satinato, Acciaio Nero) e con le sue forme forti, ma slanciate, è in grado di ridisegnare la zona posteriore della maxi endurona inglese esaltandone le qualità estetiche, la maneggevolezza e il suono. Realizzato per tutte le Sport Touring/Adventure, le Maxi Enduro e le Crossover, lo scarico 4-TRACK è dedicato ai centauri chi amano percorrere tanti chilometri attraverso strade, sentieri, passi di montagna. Testato al banco e su strada, garantisce grande affidabilità e un peso ridotto rispetto all’originale migliorando le prestazioni del tre cilindri di Hinckley in particolare ai bassi e ai medi regimi.
Omologato Euro 4, 4-TRACK ha il fondello di forma ottagonale, il beccuccio idroformato senza saldature, una cover para-calore in carbonio e il logo inciso al laser.
Andiamo a vedere i costi del nuovo 4-TRACK lo scarico per Triumph Tiger 1200, nei suoi diversi materiali:
- 4-TRACK Titanio: Euro 878,40 (Iva incl.)
- 4-TRACK Acciaio Satin: Euro 719,80 (Iva incl.)
- 4-TRACK Acciaio Black: Euro 829,60 (Iva incl.)
Acquistabile presso i concessionari HP CORSE e sul sito www.hpcorse.com