La Exan propone due scarichi completi per la naked CB650F. Prestazioni superiori rispetto allo scarico originale, risparmio di peso e stile più aggressivo.
La media cilindrata Honda CB650F, è uno dei modelli di maggiore successo della casa giapponese. Leggera e facile da guidare è un modello che unisce buone prestazioni a un’estetica riuscita e originale. Originale, anche l’impianto di scarico, corto e nascosto proprio sotto il motore. La nuova proposta di Exan riposiziona il terminale di scarico proprio come i modelli più classici, cioè nella parte posteriore di fianco al forcellone, conferendo personalità e bellezza sull’onda di uno stile più vicino alle moto nude di sempre.
Il sistema completo è realizzato in acciaio inox, mentre due sono i diversi silenziatori: X-BLACK Ovale (realizzato in Acciaio Satinato, Acciaio Satinato Nero, Titanio, Carbonio) dalle linee più classiche e X-BLACK Evo (Acciaio Satinato e Acciaio Satinato Nero), dalle forme più originali e aggressive, che mettono in maggiore evidenza le linee della media cilindrata della casa giapponese.
Entrambi i due modelli sono disponibili in versione omologata, e sono dotati di DB Killer facilmente estraibile in caso di utilizzo in circuito.
Prezzi al pubblico del nuovo sistema completo scarichi Exan:
Sistema completo con silenziatore Exan X-BLACK in Acciaio Satinato Chiaro: 750 euro + iva
Sistema completo con silenziatore Evan X-BLACK in Acciaio Nero, Titanio o Carbonio: 800 euro + iva
Sistema completo con silenziatore Exan X-BLACK EVO in Acciaio Satinato Chiaro o Acciaio Satinato Nero: 800 euro + iva
Maggiori informazioni: www.exan.it
Qui la nostra prova della Honda CB650F: http://www.moto-ontheroad.it/moto/honda-cb650f/