Ora con internet si fa di tutto.
Sul web si acquistano motociclette, ricambi, abbigliamento e anche gli pneumatici moto.
Tirendo è una società tedesca attiva in tutta europa nella vendita di pneumatici moto e auto a condizioni convenienti, che si occupa di fornire i prodotti in maniera semplice e veloce, consegnando gli pneumatici direttamente al cliente oppure a un gommista convenzionato.
Nel sito www.tirendo.it, può fare una ricerca per marca o per dimensione, i quest’ultimo caso si inserisce la tipologia di pneumatico tra le seguenti categorie: adventure, city, classiche, cross, cruiser, enduro, hypersport, racing, sabbia, sidecar, sport, tourer, supermoto, supersport, touring, trial, invernali. Poi si inseriscono le misure e successivamente il produttore.
L’altra tipologia di ricerca – più semplice e veloce – richiede di inserisce la marca, la cilindrata e il modello, quindi il sistema suggerirà gli pneumatici omologati e disponibili per quella moto. Sono presenti anche diversi marchi minori o non più produttivi e gli pneumatici moto ancora a disposizione.
Come arrivano gli pneumatici moto
I punti convenzionati hanno un costo di montaggio che si aggira fra gli 8,50 e i 10 Euro a pneumatico
Il pagamento avviene con i principali circuiti di credito. Il diritto di recesso è di 30 giorni con rispedizione gratuita.
Sicuramente questo sistema consente di ottimizzare costi e permette anche di farsi un’idea degli pneumatici a disposizione per il proprio modello, scegliendo fra marche e prezzi.
Un sistema veloce, pratico e conveniente per montare pneumatici da moto.